Selena Gomez è la queen dei trend e ultimamente ha popolato i trend unghie che più ci hanno fatto impazzire su TikTok. Ma stavolta si tratta di (ebbene sì) bare nails. Effettivamente Sel riesce sempre ad offrirci le giuste inspo per ogni occasione, e inutile dire l’ha fatto anche stavolta. Ma quale manicure ha sfoggiato Selena? Stavolta ci ha dimostrato che lo smalto chiaro può essere sufficiente a far risaltare le unghie corte.

Selena Gomez potrebbe aver lanciato il trend delle bare nails?

Selena Gomez è alle prese con l’ultimo lancio del suo brand Rare Beauty, un nuovo prodotto che dovrebbe darci il perfetto blush primaverile. Se c’è una cosa per cui Rare Beauty è nota, sono i suoi fard liquidi, ma il nuovo prodotto del marchio potrebbe prendere il posto del bestseller. Stiamo parlando del Soft Pinch Luminous Powder Blush, che è stato un hot topic in questi giorni. Come sappiamo, l’imprenditrice e attrice è impegnata in un tour stampa per promuovere il prodotto, accompagnato da alcuni momenti dietro le quinte che ha condiviso sul suo Instagram. In un post, tiene il blush davanti alla fotocamera e ci dà un piccolo spoiler della sua manicure, che è la più naturale da molto tempo a questa parte.

Lo scatto risale a qualche giorno fa, quando Selena era a New York con un vestito tutto rosa e un trucco super luminoso per il lancio del suo prodotto. Ha abbinato al suo look uno smalto chiaro ultra-naturale, le unghie corte, assicurandosi che fossero ben curate. Per aggiungere una dose extra di lucentezza (forse in omaggio al suo nuovo prodotto ibrido fard-illuminante), uno strato di smalto trasparente ha completato il look.

Seguici su Google News