Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste italiane più famose. Non ama troppi giri di parole, preferisce andare dritta al punto e chiarire sempre il suo punto di vista. Nel mondo del giornalismo è molto stimata. Ma quanto ne sappiamo della vita privata della Lucarelli? Ad esempio sapete chi è il suo attuale fidanzato? Lorenzo Biagiarelli.
Selvaggia Lucarelli (età attuale 45 anni) è nata a Roma (Civitavecchia) il 30 luglio del 1974 (segno zodiacale Leone). Alla fine degli anni novanta ha iniziato a lavorare come attrice teatrale. A teatro Selvaggia ha recitato per molti anni insieme al simpaticissimo Max Giusti. La Lucarelli e Giusti hanno collaborato insieme in diversi spettacoli teatrali: 30 anni di Max Giusti (1999), Come un pesce fuor d’acqua (2000), Il grande sfracello (2000), Lo scemo villaggio globale (2002). La bellissima quarantacinquenne ha scitto anche libri ed ha lavorato in radio.
Chi è Lorenzo Biagiarelli, giovane e bel fidanzato della Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli è nato nel 1990 a Cremona (Lombardia). Ha vissuto parte della sua gioventù a Senigallia poi per motivi lavorativi si è trasferito a Milano. Lorenzo ama i viaggi, la musica e la scrittura. Lorenzo è uno chef ed ex musicista italiano. Lorenzo Biagiarelli è l’attuale fidanzato di Selvaggia Lucarelli. I due si amano molto e condividono le stesse passioni.
Dal suo blog di cucina: “Sono nato a Cremona, cresciuto a Senigallia (che amo molto di più), ancora Cremona e poi Milano. Per tanti anni ho vissuto di musica, cantando e suonando più o meno tutti gli strumenti, e stavo per laurearmi in storia con una tesi sul protestantesimo italiano del XVI secolo, ma quando mi sono preso un attimo per darmi un’occhiata dentro ci ho trovato pentole, coltelli e mestoli. Ho quindi deciso di mettermi in cucina a sperimentare, elaborare e soprattutto a cucinare, e a raccontare la storia di questo fuoco continuo, sacro e profano insieme. Senza pregiudizi, lontano dagli integralismi e dalla paura della ‘lesa maestà’ culinaria. Anche perchè viaggio. Viaggio cercando nuove avventure, torno avendo trovato nuove ricette. A dire il vero, quelle le cerco già in partenza, perché cucinare piatti di terre lontane abbatte il muro dell’angolo cottura e ti mette davanti tutti gli orizzonti del mondo.”
È uno dei talenti emergenti del web, e si fa chiamare social chef (e non chef!). Ama coniugare ricette etniche, sperimentate durante i suoi tanti viaggi, e impiattamenti accattivanti.