Al “Grande Fratello” si scatenano gossip e dubbi su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Heidi racconta di aver parlato diverse volte con Giuseppe e pare che quest’ultiml le abbia confessato di “volersi vivere questa conoscenza in modo naturale, senza farsi troppe domande”. Ciro la pensa come Massimiliano, ed è convinto che “presto tra i due inizieranno a esserci le prime tensioni e incomprensioni” date dalla gelosie di Beatrice: “Giuseppe spera ancora in Samira” dice molto convinto l’attore napoletano.
Gli inquilini si confrontano e lasciano intendere di avere dei dubbi sulla coppia, non riescono a capire quanto vero possa essere il loro legame e continuano a fare delle supposizioni di come potrà evolvere il loro rapporto. Chi avrà ragione?
La complicità tra i due sembra non arrestarsi nonostante i molti dubbi e le critiche di alcuni inquilini. Prima di andare a dormire, Beatrice e Giuseppe si abbracciano sotto le coperte.
Negli ultimi giorni, anche Fiordaliso, in un momento di confidenza con Giuseppe Garibaldi, aveva spiegato il suo punto di vista. “Ti vedo molto indeciso. Tu non hai ancora capito se ti piace o no. Tu sei una persona schietta, non lo fai per la dinamica”, aveva dichiarato la cantante al ragazzo.
La vicinanza con Giuseppe Garibaldi ha portato Beatrice Luzzi a nuovi dissapori all’interno del GF. L’attrice ha discusso con Ciro Petrone dopo alcune affermazioni dell’attore sul suo rapporto con Giuseppe.
“Ieri sera Ciro mi ha detto che vedeva che io ero più presa di Giuseppe. Ciro ci ha informato che l’ha detto anche in diretta quando era nel confessionale con te”, spiega Beatrice in cucina in compagnia di Fiordaliso.
“Ha detto che io sono molto più presa di lui. Non mi sembra una cosa chic da dire. Me l’ha detto lui”, continua con risentimento Beatrice che non ha gradito i commenti di Ciro.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i dubbi sul bacio
Se da un lato Beatrice Luzzi si è sempre detta realmente interessata da Giuseppe Garibaldi, per il quale prova un certa attrazione, dall’altro lui non ha mai dimostrato di ricambiare e, anzi, sono in molti a credere che lui non sia affatto sincero nei confronti dell’attrice. Dopo il bacio che i due si sono scambiati nella giornata di ieri, 11 ottobre, alcuni dei loro coinquilini hanno detto la propria, accusando il concorrente nip di voler solo approfittare di questa situazione per avere visibilità, ma di non provare nulla per Beatrice. Il primo a puntare il dito contro Garibaldi è stato Massimiliano Varrese, che non ha mai creduto che fosse sincero: “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui”, ha detto l’attore ai coinquilini. L’attacco più duro è però arrivato da Anita Olivieri, che ha smascherato Garibaldi rivelando ciò che lui stesso le aveva confidato poco prima: “Eravamo in magazzino e ha detto: “io se entra una ragazza lunedì faccio il panico”. Sì, ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello”, ha detto Anita, che ha poi avanzato alcune ipotesi riguardo il suo comportamento: “Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia esiste solo da tre giorni alla fine, ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei è molto presa ma non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”.