11.4 C
Roma
Marzo 5, 2021, venerdì

Sentry Tournament of Champions

- Advertisement -

Da il via il 2021 di gare sul PGA Tour il classico appuntamento di inizio anno, il Sentry Tournament of Champions, dove ha avuto la meglio lo statunitense Harris English.

Sentry Tournament of Champions

Si è giocato la prima gara sul PGA Tour del nuovo anno sul percorso del Plantation Course at Kapalua, a Kapalua, sull’isola di Maui nelle Hawaii il Sentry Tournament of Champions. Hanno partecipato alla gara 42 giocatori, tutti vincitori di almeno un torneo lo scorso anno. Ha avuto la meglio Harris English (-25) che ha battuto al playoff grazie un birdie alla prima buca il cileno Joaquín Niemann. In terza piazza ad un solo colpo dal playoff troviamo lo statunitense Justin Thomas (-24) mentre in quarta posizione è arrivato Ryan Palmer (-23), staccato di soli due colpi dalla vetta della classifica. Solamente un 11^ posto per il favorito della vigilia e numero uno del mondo, Dustin Johnson (-18).

Settimana prossima si giocherà il secondo torneo del 2021, sempre alle Hawaii con il Sony Open che vedrà al via campioni del calibro di Adam Scott, Sergio Garcia e Webb Simpson.

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
blank
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -