Serena Autieri, chi è il marito Enrico Griselli: “Siamo uguali”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Passione alle stelle tra Serena Autieri e il marito Enrico Griselli. Negli ultimi mesi la coppia ha fatto notizia perché beccata due volte ad “amoreggiare” in pubblico. “Siamo fortunati – spiega l’artista campana al magazine Oggi, nel numero in edicola questa settimana – C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo”. La routine non pesa: “Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”, prosegue a proposito di Giulia Tosca, unica erede della coppia (almeno per ora) nata sette anni fa. 

Neanche il lockdown ha messo in crisi la coppia. La convivenza h 24 è stata, anzi, un piacere.  “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo?”, domanda Serena al giornalista. “Non pensi a cose sconce. E’ la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapano”. 

Ad accomunarli è l’approccio alla vita. “Spirito internazionale e sani valori di provincia”, precisa Serena. “Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”. E da allora non si sono più lasciati

Serena Autieri, chi è e cosa fa il marito della conduttrice

Votata da sempre al mondo artistico, Serena ha trovato l’amore proprio in questo campo e da anni ormai è sposata e felice con suo marito; diversi anni fa si vociferava di un presunto flirt con Gabriel Garko (ai tempi de L’onore e il rispetto), sempre però smentito dall’Autieri.

L’amore per Serena arriva dopo la serie Mediaset, nel 2010; a Spoleto infatti, la conduttrice e attrice sposa Enrico Griselli, a cui poi darà una figlia tre anni più tardi, nel 2013. Il marito dell’Autieri è un manager e produttore teatrale e, nonostante gli impegni di lavoro, ha saputo dare a Serena quel rapporto che cercava.