Gossip e Tv

Serena Enardu, Alessandro Graziani sul flirt dopo Temptation Island: “Fuori dal programma il rapporto non era cambiato”

Serena Enardu ha incontrato il pallavolista Alessandro Graziani durante la partecipazione a Temptation Island: il giovane all’epoca ha vestito i panni del tentatore all’interno del villaggio popolato delle fidanzate.

Oggi l’imprenditrice sarà insieme al ritrovato fidanzato Pago, tra gli ospiti di “Verissimo” in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove ripercorreranno la loro storia d’amore insieme alla conduttrice Silvia Toffanin. Dopo sette anni, Serena e Pago decidono di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando nel 2019 a Temptation Island. Tra i due è la Enardu alla vigilia del reality a nutrire dubbi sul rapporto di coppia, che emergono quando durante il percorso dei venti giorni che trascorre separata dal fidanzato, si sfoga con le altre partecipanti ed i tentatori che vivono nel villaggio. Stringe un feeling speciale con Alessandro Graziani, giovane pallavolista genovese. I video che arrivano al villaggio dei fidanzati insospettiscono Pago sul comportamento ambiguo della compagna.

Serena Enardu, chi è Alessandro Graziani volto di Temptation Island

Serena Enardu, chi è Alessandro Graziani di Temptation Island

Il legame tra Serena ed Alessandro diventa sempre più intenso con il passare dei giorni, nei quali i due si isolano dal resto del gruppo tra cene e momenti intimi lontano dalle telecamere. Si giunge al falò di confronto dove il cantautore decide di abbandonare il reality dei sentimenti senza la fidanzata. A quel punto la Enardu continua la frequentazione di Graziani fuori dal programma. In un’intervista su Sologossip.it, il pallavolista raccontava come aveva vissuto quei momenti dentro al villaggio dell’Is Morus Relais che aveva visto nascere il feeling con l’ex tronista:

Si, io dentro di me sentivo che stava nascendo qualcosa di bello, ma soprattutto un affetto vero, senza alcun tipo di malizia. Perché io sono entrato lì senza alcun pensiero, non avevo mai visto il programma prima. Non conoscevo Serena prima di Temptation Island Vip. Sono stato fortunato di trovare questo feeling con lei perché è stata una bellissima esperienza, ed è stato molto bello viverla così. Avevo una persona con cui poter parlare sempre, di tutto quello che volevo, e idem lei.”

Fonte Sologossip.it

Terminato Temptation Island, il flirt tra i due si è consumato nel giro di pochi mesi si sono detti addio: sempre sulle pagine del sito gossip, il trentunenne ha parlato di come si è interrotto il legame e l’attuale rapporto:

Ci sentiamo qualche volta, ma la cosa è rallentata bruscamente, molto bruscamente. Non so se per tutela mia, sua, o un po’ per tutta la situazione. Io ho cercato sempre di immedesimarmi in lei, per quanto non fosse facile, essendo comunque io un ragazzo di 28 anni. Lei è più grande di me e, per quanto non sia mai stato un problema per me, ha comunque degli impegni e delle dinamiche diverse dalle mie. Io sono rimasto coerente fuori dal programma. Dopo Temptation Island Vip, ho vissuto le stesse cose con lei che vivevo all’interno del villaggio, ovviamente con meno blocchi, non essendoci le telecamere. Ma non era cambiato il rapporto tra noi, e per me era un ottimo segnale, perché voleva dire che c’era qualcosa di vero, e non di amplificato dalla situazione. Poi però ha deciso così…Col senno di poi, la capisco anche e ho rispettato la sua scelta. Certo, a me avrebbe fatto piacere approfondire, ma è andata così.”

Fonte Sologossip.it

Seguici su Google News

Back to top button