Tennis

Serena Williams è finalmente tornata su un campo di tennis: che vittoria!

Adv

Una vittoria è pur sempre una vittoria. Anche se coadiuvata dall’aiuto di Ons Jabeur nel doppio che si è svolto ieri sull’erba del Rothesay International di Eastbourne, nel Sussex. Serena Williams, ex regina del tennis femminile internazionale, si è riscoperta tennista dopo il lungo stop di un anno. L’assenza dal mondo della racchetta non ha spento la passione della statunitense per questo che sport che tanto le ha dato nella sua vita: in coppia con la marocchina ha sconfitto il duo formato dalla spagnola Sara Sorribes Tormo e dalla ceca Marie Bouzkova, con il punteggio di 2-6, 6-3, 13-11

Serena Williams: “Amo il tennis, pensavo di smettere”

Serena Williams - Photo Credit: William West/AFP/Getty Images

Ecco le parole della rientrante statunitense nella conferenza stampa dopo il ritorno su un campo di tennis in una partita:

Se mai avessi dubitato del mio ritorno? Certo che l’ho fatto, sarei disonesta se dicessi il contrario. Fortunatamente il mio corpo si sente bene in questo momento. Vado e penso giorno per giorno, partita dopo partita. Ci è voluto diverso tempo per riprendermi del tutto dall’infortunio al tendine del ginocchio. Quindi non voglio impazzire e prendere decisioni, anche affrettate, in questo momento. È molto divertente giocare con Ons Jabeur. Non farò scelte dopo Wimbledon, amo giocare a tennis ma anche quello che faccio fuori dal campo. Non so davvero cosa potrà succedere“.

Seguici su Google News

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button