Gossip e Tv

Sergio Cossa, chi è l’ex marito di Antonella Clerici

Sergio Cossa è stato il secondo marito della famosa conduttrice televisiva. L’uomo è un produttore musicale, ma anche un esperto di cucina. Grazie alle sue doti culinarie e un risotto agli asparagi è riuscito a far innamorare Antonella con cui si sposò nel 2000.

Sergio Cossa, ex marito della conduttrice che l’ha conquistato cimentandosi in cucina. Dell’uomo in questione conosciamo ben poco se non il fatto che lui e la conduttrice si sono sposati negli anni 2000 a Manhattan, inoltre, Sergio Cossa è anche un produttore musicale e cuoco non a caso l’uomo è riuscito a conquistare Antonella Clerici preparando il suo piatto preferito ovvero il risotto agli asparagi.

Antonella Clerici parlando del suo matrimonio con Sergio Cossa in passato aveva dichiarato: “Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti. I motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti. Ma ho avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore: il fatto che finisca non vuol dire che venga dimenticato o che non abbia importanza per la vita”.

La storia d’amore tra i due non durò molto tempo, ma fu molto intensa. Dalle parole della Clerici emerge però una nota di rammarico. “Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti”, queste le parole che avrebbe rilasciato durante un’intervista.

Durante le ultime fasi del loro matrimonio non vivevano più insieme, ma il suo ricordo appare tutto sommato aver lasciato un segno nel cuore della donna. L’ex presentatrice de “La prova del cuoco” ricorda felicemente quel periodo e sempre in un intervista avrebbe detto di aver avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore.

Antonella Clerici in questi anni ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda le sue relazioni d’amore dato che i matrimoni hanno sempre dato esito negativo.

Il momento clou in amore per Antonella Clerici è arrivato solo con Vittorio Garrone e in precedenza con l’ex compagno Eddy Martens, grazie al quale è diventata mamma della piccola Sofie Maelle.

Back to top button