Formula 1

Sergio Perez: “Ascolteremo spesso l’inno messicano quest’anno”

Il nuovo pilota della Red Bull Sergio Perez è pronto per iniziare questa nuova avventura con la scuderia di Milton Keynes. Il messicano ha assicurato tutti i suoi tifosi, e non solo, che in questa stagione 2021 sentiremo spesso l’inno messicano sul podio.

La nuova avventura di Perez in Red Bull

Perez ha debuttato in F1 con la Sauber nel 2011 per poi passare alla McLaren ed infine alla Force India, la Racing Point dello scorso anno e l’attuale Aston Martin. Dopo anni di duro lavoro e molte difficoltà, finalmente il messicano approda in Red Bull Racing, una delle scuderie “top” di questi ultimi anni in F1. Il messicano ha iniziato a lavorare con il nuovo team in queste ultime settimane e non vede l’ora che la stagione 2021 inizi per poter dimostrare tutto il suo talento in pista. L’obiettivo è vincere e portare a casa più podi possibili ma soprattutto il titolo mondiale. In questo modo Perez potrà ripagare l’opportunità che gli è stata data.

Sergio Perez
Sergio Perez nei box Red Bull – Photo Credit: RedBullRacingOfficialTwitterAccount

Per Sergio questo sarà l’anno della rinascita, l’anno del riscatto, con il team Red Bull porterà sicuramente a casa molti risultati. E come lui stesso ha affermato: “sentiremo spesso l’inno messicano sul podio”.

Le dichiarazioni di Sergio Perez

“Nella mia carriera, l’unica cosa che mancava era un opportunità e finalmente è arrivata. Se abbiamo una macchina in grado di vincere il campionato, mi assicurerò di vincerlo. E se abbiamo una macchina che va bene per il terzo posto, farò in modo di arrivare secondo. Farò del mio meglio e spero di aver una stagione davvero buona e poter ripagare tutto il team. Nessuno prima mi ha dato la possibilità di essere in una grande squadra e sono davvero grato alla Red Bull per questa opportunità. Sentiremo molte volte l’inno messicano quest’anno“.

Sergio Perez
Sergio Perez in tenuta Red Bull – Photo Credit: RedBullRacingOfficialTwitterAccount

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Mara Romano

Back to top button