Calcio

Serie A, Atalanta-Spezia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Corsa Champions League e lotta salvezza nell’anticipo che aprirà ufficialmente la 27a giornata del campionato di calcio di Serie A. I padroni di casa dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, battendo i rivali odierni, riconquisterebbero momentaneamente il quarto posto in classifica perso a favore della Roma dopo aver perso 1-0 al Giuseppe Meazza contro l’Inter di Antonio Conte. Nelle ultime cinque, la Dea ha vinto quattro gare perdendo solo contro i meneghini. Gli ospiti dello Spezia guidati da Vincenzo Italiano non attraverso un momento brillantissimo: dopo la clamorosa vittoria contro il Milan, la compagine ligure ha messo a referto due pareggi e due sconfitte. Ecco le ultime da Atalanta-Spezia, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match di massima serie.

Le probabili formazioni ed il pronostico del match

Il pronostico del Gewiss Stadium pende in modo imponente a favore della compagine di casa che dovrebbe riuscire a battere la squadra ospite che, in questo periodo, non attraversa un buonissimo periodo di forma. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano:

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Leo Sena; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Diretta tv di Atalanta-Spezia

Atalanta-Spezia, anticipo valevole per la 27a giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match del Gewiss Stadium sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite). Calcio d’inizio della partita a partire dalle ore 20:45 di venerdì.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button