Calcio

Serie A, Benevento-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Tenere il più distante possibile, soprattutto dopo la vittoria del Torino, la zona rossa e certificare il buon campionato che, anche quest’anno, non porterà la qualificazione alla prossima stagione europea. Sono poche ma discretamente importanti, soprattutto per i padroni di casa, le motivazioni per fare bene questa sera. Ecco le ultime da Benevento-Sassuolo, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

È un Monday Night con poca carne al fuoco quello che si disputerà al Ciro Vigorito, impianto sportivo situato in terra campana. Le maggiori motivazioni, leggendo la classifica, arrivano dai padroni di casa giallorossi: il Benevento di Filippo Inzaghi, infatti, deve cogliere i tre punti per portarsi nuovamente a distanza di sicurezza dal Torino, anche se è la deadline è rappresentata, attualmente, dal Cagliari di Leonardo Semplici attualmente terzultimo. Nelle ultime cinque gare, la Strega ha messo nel suo calderone cinque punti frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli ospiti neroverdi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: L’Europa Conference League è lontana e la salvezza non è mai stata messa in discussione. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi arriva da quattro punti incassati nelle ultime cinque frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Benevento-Sassuolo: probabili formazioni e pronostico

La differenza di motivazioni potrebbe essere determinante: è il Benevento, infatti, il favorito assoluto del pronostico. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte di Inzaghi e De Zerbi:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Iago Falque, Improta; Gaich. Allenatore: F. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Letizia, Caldirola, Foulon, Tello, Dabo, Viola, Caprari, Insigne, Lapadula, Di Serio, Sau. Indisponibili: Moncini. Squalificati: -.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Haraslin, Maxime Lopez, Djuricic; Raspadori. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Turati, Muldur, Chiriches, Ferrari, Piccinini, Kyriakopoulos, Artioli, Berardi, Locatelli, Oddei, Defrel. Indisponibili: Romagna, Bourabia, Caputo, Ayhan Squalificati: Traore.

Diretta tv

La partita Benevento-Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport: appuntamento per il calcio d’inizio del Ciro Vigorito a partire dalle ore 20:45.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button