17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie A, Crotone-Udinese: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Il Crotone ormai destinato alla retrocessione in Serie B ma che vuole comunque onorare fino in fondo questa Serie A, l’Udinese invece che vuole ottenere ancora punti per cercare di scavalcare posizioni in classifica e chiudere il campionato il più in alto possibile. Crotone-Udinese, ecco le probabili formazioni del match e dove poter seguire la partita in tv. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento di oggi con risultati negativi alle spalle: 4 sconfitte nelle ultime 4 per i calabresi, 3 sconfitte e un pareggio per gli uomini di Gotti.

Crotone-Udinese: le probabili formazioni

Il pronostico del match potrebbe sorridere, anche se sembra un controsenso di classifica, ai padroni di casa che tentano di portare a casa punti importanti per raggiungere una salvezza quasi miracoloso. L’Udinese, per conto suo, è tranquillo. Ecco le probabili scelte di Cosmi e Gotti in vista del match di oggi che avrà inizio alle ore 15:00. Crotone-Udinese, le probabili formazioni:

CROTONE (3-4-1-2):Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias, Ounas, Simy

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Larsen; Forestieri, Llorente

La diretta tv del match

Il match tra Crotone e Udinese verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, sul canale 251 del satellite. Ci sarà la possibilità per gli abbonati della piattaforma satellitare di seguire la partita in streaming tramite l’applicazione Sky Go. Appuntamento nell’impianto sportivo dello Scida per il calcio d’inizio delle ore 15:00.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PROFILO FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -