Serie A Femminile, quindicesima giornata: programma e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Prende il via oggi e si concluderà poi domani la quindicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Stiamo entrando nella fase finale di questa prima parte del torneo e dunque si avvicinano sia la pool salvezza che quella per lo scudetto. Occhi puntati sul duello Roma-Juventus, con le due squadre che si affronteranno proprio domani in una sfida attesissima e che prospetta delle possibili sorprese. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva il programma e dove vedere in diretta le gare di questo turno di campionato.

Serie A Femminile, quindicesima giornata: il big match è Roma-Juventus

Crediti foto: Juventus Women | Twitter

Conclusa l’avventura in Champions League, non senza rammarichi ma più che altro per qualche decisione arbitrale discutibile, la Roma riversa tutte le sue energie sul campionato e si ritrova lo scontro con la Juventus. Le bianconere sperano di riuscire a sfruttare il momento negativo attraversato dalla squadra giallorossa per accorciare sulla vetta. Anche perché in caso di successo andrebbero a -2 con tutti i giochi che poi rimarrebbero aperti anche nella pool scudetto. Imperdibile invece questo pomeriggio il match tra il Milan e la Fiorentina: da un lato le rossonere cercano di rialzarsi, dall’altro la Fiorentina proverà a portare a casa i 3 punti per ‘attaccare’ il secondo posto della Juve.

Sabato 3 Febbraio
Sassuolo-Napoli ore 12.30
Milan-Fiorentina ore 15.00
Inter-Como ore 18.00

Domenica 4 febbraio
Sampdoria-Pomigliano ore 12.30
Roma-Juventus ore 16.00

Dove vedere le gare

Le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato femminile di calcio.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News