Si comincia pian piano ad entrare nel vivo della stagione nella Serie A Femminile. Quest’oggi infatti prenderà il via la terza giornata di campionato che poi si concluderà domani. Cinque i match in programma, come di consueto, suddivisi appunto nei due giorni e con la partita più attesa che si prospetta essere Milan-Juventus. Da non sottovalutare però nemmeno Sassuolo-Inter, così come tutti gli altri incontri previsti. Andiamo dunque a vedere cosa riserva il programma e dove vedere in diretta televisiva le partite della terza giornata della Serie A Femminile.
Serie A Femminile, terza giornata: il programma
Subito prove di fuga per Juventus e Roma, rimaste le uniche due squadre a punteggio pieno dopo due giornate, in virtù del fatto che hanno vinto entrambi gli incontri. La stagione però è lunga e promette di riservare parecchie sorprese, magari qualcuna già in questo fine settimana. La terza giornata si apre oggi alle 12.30 con la sfida in ottica salvezza tra Sampdoria e Como, a cui poi farà seguito alle 15 Pomigliano-Roma. La squadra campana seppure con un solo punto in cascina è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione e può certo dire la sua anche contro le campionesse d’Italia, che però partono decisamente favorite. Alle 19 invece spazio al big match di giornata con il Milan che ospita la Juventus per un ipotetico aggancio in classifica. Bianconere che invece insieme alle giallorosse sono ancora a punteggio pieno. Domani si parte ancora alle 12.30 con il Napoli che fa visita alla Fiorentina e infine il turno si chiude con la sfida tra Sassuolo e Inter in programma per le 15.
Sabato 7 Ottobre
Sampdoria-Como ore 12.30
Pomigliano-Roma ore 15.00
Milan-Juventus ore 19.00
Domenica 8 Ottobre
Fiorentina-Napoli ore 12.30
Sassuolo-Inter ore 15
Dove vedere le partite
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta da DAZN che ha acquisito di recente i diritti per la messa in onda delle gare del massimo campionato italiano femminile di calcio.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News