Calcio

Serie A, Fiorentina-Atalanta: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Il posticipo domenicale della trentesima giornata di Serie A in programma oggi allo Stadio Artemio Franchi alle 20:45 è FiorentinaAtalanta. La sfida può rivelarsi decisiva sia in chiave europea che in chiave salvezza. Ecco le probabili formazioni di FiorentinaAtalanta.

La Fiorentina non è ancora in una posizione di classifica che possa definirsi tranquilla, con 30 punti accumulati e otto lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. La sfida di oggi potrebbe rassicurare gli animi viola, con il ritorno di Iachini che non ha ancora dato il cambio di marcia. Il pari contro il Genoa è stato poco convincente, ma mancano ancora nove partite alla fine del campionato. L’Atalanta è invece in un ottimo periodo di forma e arriva a questa gara da tre vittorie consecutive. L’ultima in casa contro l’Udinese per 3-2, con il solito Muriel protagonista. Il Napoli è sotto di soli due punti e quindi non è concesso sbagliare. Ecco le ultime sul posticipo di questa sera.

Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni

Il pronostico del match pende in favore degli ospiti di giornata che dovranno vincere per continuare a difendere la posizione per la prossima Champions League. Ecco le possibili scelte di Iachini e Gasperini per il posticipo in programma questa sera:

Fiorentina (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. All.: Iachini

Atalanta (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino, Gosens; Pasalic, De Roon, Freuler; Malinovskyi; Muriel, Zapata. All.: Gasperini

Dove vederla in tv

FiorentinaAtalanta sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Atalanta Bergamasca Calcio Facebook

Back to top button