Calcio

Serie A, Fiorentina-Parma: probabili formazioni e dove vedere il match

Prandelli non riesce ad avere la continuità sperata dalla squadra. I viola sono reduci da due sconfitte consecutive contro Udinese e Roma. Questa 26a giornata di Serie A deve dire molto del destino della Fiorentina, prossima al confronto con una diretta concorrente per la salvezza. Il Parma necessita di punti per rialzare la posizione in classifica. La mano di D’Aversa non ha portato il cambio di marcia sperato. Nonostante una buona partita contro l’Inter, i gialloblù non sono riusciti ad evitare la sconfitta (1-2). L’occasione di rialzarsi e cancellare l’ultima sconfitta arriva proprio nello scontro diretto con la Fiorentina, un match fondamentale per allontanarsi dalla zona rossa. Ecco le ultime da Fiorentina-Parma, le probabili formazioni e la diretta tv.

Fiorentina-Parma: le probabili formazioni

Ansia per Castrovilli. Il centrocampista italiano non è al meglio ed è in dubbio per il prossimo turno a causa dell’infortunio rimediato contro la Roma nell’ultima giornata di Serie A. Chi recupera è, invece, Bonaventura. L’ex Milan brucia le tappe e punta ad essere tra i titolari nel prossimo turno, con Eysseric ad agire dietro a Vlahovic. Confermato Karamoh nel Parma, pronto ad agire insieme a Brunetta e Mihaila.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. Allenatore: Cesare Prandelli.

PARMA (4-3-3): Sepe; Bani, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Brunetta, Mihaila. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Dove vedere lo scontro salvezza di Serie A tra Fiorentina e Parma

Sarà DAZN a trasmettere la diretta del match dello stadio Artemio Franchi del 7 marzo. Il fischio d’inizio è per le 15.00 ed è visibile sui canali DAZN e DAZN1. Inoltre il match sarà anche visibile su Sky Go Italia.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine e Metropolitan Calcio

Altri pezzi dell’autore

Pulsante per tornare all'inizio