Calcio

Serie A: Hellas Verona-Spezia, probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Hellas Verona-Spezia è l’anticipo della 34a giornata di Serie A. I padroni di casa hanno abbandonato il sogno Europa dopo le 4 sconfitte consecutive rimediate in altrettante giornate. Gli ospiti invece, per quanto siano tra le migliori in corsa salvezza non possono ancora cantare vittoria, e per questo sono chiamati a vincere. Ecco le ultime con pronostico, probabili formazioni e diretta tv.

L’Hellas Verona lotta per l‘Europa?

La prima parte di stagione del Verona è stato fantastico: la squadra di Juric per tutta la prima parte del campionato ha navigato in competizione per l’Europa, e il sogno è durato fino a qualche giornata fa. Nelle ultime 4 partite solo sconfitte per i gialloblù, che ormai sono fuori dalla corsa Europa e in campionato sembrano aver detto la loro. Sono ancora in rischio per la retrocessione (aritmeticamente parlando) ma difficilmente torneranno in Serie B. Mancano 5 giornate alla fine del campionato, ed qualche punto sarebbe sufficiente per chiudere a metà classifica.

Lo Spezia lotta per la salvezza

Dall’altra parte lo Spezia non ha ancora chiuso il discorso salvezza e in queste ultime partite dovrà vincere più di qualche partita per rimanere in Serie A. Di certo così come il Benevento la squadra di Italiano ha sorpreso quest’anno in molte partite, e per questo non sarebbe una sorpresa vederlo conquistare la permanenza in Serie A. Nella partita di oggi i bianconeri dovranno tirar fuori una grande prova, per conquistare i tre punti e interrompere la striscia negativa che si portano da tre giornate. Certo anche il Verona nelle ultime giornate ha lasciato a desiderare, ma Italiano dovrà comunque tirar fuori una grande prova. Una vittoria darebbe morale, ed aiuterebbe lo Spezia ad affrontare al meglio le ultime gare del campionato.

Hellas Verona-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Il pronostico del match, nonostante la classifica attuale, pende a favore degli ospiti perché i padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato e sembra abbiano mollato la presa. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due mister:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore: Italiano.

Hellas Verona-Spezia sarà trasmessa in diretta alle 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport.

Vieni a seguirci su Facebook.

Back to top button