Calcio

Serie A, Inter-Cagliari: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Il “lunch match” della trentesima giornata di Serie A in programma oggi a “San Siro” alle 12:30 è InterCagliari. La sfida può rivelarsi decisiva sia in chiave scudetto che in chiave salvezza. Ecco le ultime sul recupero tra le due compagini.

L’Inter, con 71 punti accumulati e dopo il tanto discusso successo contro il Sassuolo, arriva alla sfida di San Siro con tanta consapevolezza e voglia di confermarsi. Un ulteriore successo avvicinerebbe ulteriormente i nerazzurri al successo finale. Conte, che dovrà fare a meno di Barella per la prima volta in stagione, vuole proseguire la striscia di vittorie consecutive. Il Cagliari non galleggia invece in buone acque e viene da tre sconfitte consecutive; il Torino è ormai sopra di cinque punti e la salvezza si fa sempre più complessa. I ragazzi di Semplici sono quindi obbligati a fare l’impresa a Milano per poter rimanere ancora in corsa e non sprofondare nell’inferno cadetto. Ecco le probabili formazioni di InterCagliari.

Inter-Cagliari, probabili formazioni

Il pronostico, ovviamente, pende in favore dei padroni di casa che dovranno rispondere alla vittoria del Milan di ieri. Attenzione, però, alla voglia salvezza del Cagliari che nella giornata di ieri ha visto vincere il Torino ed allontanarsi lo Spezia. Ecco le possibili scelte di Conte e Semplici per la sfida delle 12:30:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; R. Lukaku, Sanchez. All.: Conte 

Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. All.: Semplici. 

Dove vederla in tv

InterCagliari sarà trasmessa oggi alle 12:30 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone oppure tramite il canale DAZN 1 su Sky.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Back to top button