18 C
Roma
Ottobre 11, 2024, venerdì

Serie A, Inter-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Il recupero della ventottesima giornata di Serie A in programma oggi a “San Siro” alle 18:45 è InterSassuolo. La sfida, rinviata qualche settimana fa per il focolaio Covid in casa nerazzurra, verrà giocata oggi pomeriggio. Ecco le ultime sul recupero tra le due compagini.

L’Inter non vince in casa contro il Sassuolo da ben sette anni: era il pesante 7-0 che al tempo la squadra di Mazzarri aveva inflitto ai neroverdi. Da quel momento in sei incontri, quattro sconfitte per i nerazzurri e due pareggi. L’ultimo scontro in casa della scorsa stagione è terminato con un rocambolesco 3-3, ottenuto negli ultimi minuti dalla squadra di De Zerbi. Proprio il mister, in vista di questa gara, ha confermato la decisione di lasciare a casa i nazionali a rischio Covid e si presenta a “San Siro” con una squadra completamente rimaneggiata. L’Inter può strappare un pass decisivo per lo Scudetto ottenendo i tre punti, ma sarà una gara tutt’altro che semplice. Ecco le probabili formazioni di InterSassuolo.

Inter-Sassuolo, probabili formazioni

Il pronostico del match è nettamente a favore dei nerazzurri che cercano punti per allungare ulteriormente in classifica contro un Sassuolo falcidiato dalle assenze. Ecco le possibili scelte di Conte e De Zerbi in vista del recupero di questo pomeriggio, con i neroverdi senza i Nazionali Locatelli, Caputo, Ferrari e Berardi:

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte. 

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; J. Traore, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi.

Dove vederla in tv

InterSassuolo sarà trasmessa oggi alle 18:45 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone oppure tramite il canale DAZN 1 su Sky.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Pagina Facebook US Sassuolo

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News