Calcio

Serie A, Juventus-Genoa: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Uno dei match della trentesima giornata di Serie A in programma oggi all’Allianz Stadium alle 15:00 è JuventusGenoa. La sfida può rivelarsi decisiva sia in chiave europea che in chiave salvezza. Ecco le probabili formazioni di JuventusGenoa.

La Juventus, rinvigorita dall’ottimo successo sul Napoli nel recupero di mercoledì, affronta il Genoa vedendo più nitidamente la Champions. I ragazzi di Pirlo sono infatti saldamente al terzo posto con tre punti sugli avversari partenopei quinti. L’obiettivo è consolidare la qualificazione europea ed evitare ulteriori cali di tensione. Il Genoa è in lotta per la salvezza, ma la grande crescita targata Ballardini ha portato i rossoblù a 32 punti. La tredicesima posizione, frutto di un grande lavoro da dicembre a questa parte, deve essere confermata.

Juventus-Genoa, probabili formazioni

Il pronostico, ovviamente, pende tutto dalla parte di Cristiano Ronaldo e compagni che dovranno difendere il posto per la prossima Champions League. Ecco le possibili scelte di Pirlo e Ballardini per la sfida delle 15:00:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, C. Ronaldo. All.: Pirlo

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelkj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca. All.: Ballardini.

Dove vederla in tv

JuventusGenoa sarà trasmessa alle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Juventus Facebook

Back to top button