Un momento delicatissimo quello del Parma di Roberto D’Aversa. Il cambio in panchina non ha portato i risultati sperati. I padroni di casa sono ancora penultimi in classifica e a quattro punti di distanza dalla salvezza (il diciassettesimo posto occupato dal Torino). Nelle ultime quattro giornate di Serie A il Parma ha collezionato zero punti e deve riprendere la marcia il prima possibile. Sfida importantissima anche per l’Udinese di Luca Gotti. I bianconeri stanno facendo un buon percorso, mantenendosi lontani dalla zona rossa. L’obbligo per questa 23a giornata di Serie A è dimenticare la pesante sconfitta contro la Roma. Una sfida quindi importantissima, anche se per motivi differenti. Evitare il quinto insuccesso consecutivo per il Parma è un obbligo, mentre l’Udinese deve tornare a fare punti per tenere lontana la zona retrocessione. Ecco le ultime su Parma-Udinese, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Parma-Udinese, le probabili formazioni con le scelte di D’Aversa e Gotti

D’Aversa non sembra essere ancora convinto di dare una chance da titolare ai suoi nuovi innesti in attacco. Con una panchina ricca di infortuni (Inglese, Hernani e Pellè tra i tanti), il Parma schiera la stessa formazione che è scesa in campo contro l’Hellas Verona, con Cornelius supportato da Karamoh e Gervinho. Nell’Udinese invece Llorente ha superato nelle gerarchie Okaka. Lo spagnolo è quindi vicino alla sua seconda maglia da titolare consecutiva in questa Serie A. Ad affiancarlo sarà Deulofeu, sempre più vicino alla condizione migliore. Ecco le probabili formazioni di Parma-Udinese:

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka, Grassi, Kurtic; Karamoh, Corenlius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Wallace, Arslan, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. Allenatore: Luca Gotti.

La diretta tv del match di Serie A

A trasmettere in diretta il match del Tardini, valido per la 23a giornata di Serie A, è la piattaforma DAZN. Il fischio d’inizio è alle 12.30 del 21 febbraio, seguibile sui canali DAZN e DAZN1.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine e Metropolitan Calcio

Altri pezzi dell’autore

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=474779&action=edit