Uno dei turni infrasettimanali più importanti in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino è Torino–Milan. La gara può rivelarsi decisiva in chiave europea e in chiave salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia.
È un turno in cui ci si gioca tanto per le diverse zone della classifica. In particolare per la zona Champions e la lotta salvezza, Torino–Milan è un crocevia fondamentale. I granata sono sempre più vicini a una faticosissima salvezza e, dopo aver battuto la Roma, vogliono essere di ostacolo anche al Milan. I ragazzi di Pioli arrivano a questa sfida dopo la splendida vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus e con la qualificazione alla prossima Champions League sempre più alla portata. Gran parte della stagione si decide in questi novanta minuti, con l’orgoglio e la determinazione che saranno protagonisti nello splendido scenario dell’Olimpico di Torino. Ecco le ultime sulla sfida.
Torino-Milan, probabili formazioni
Il pronostico vede gli ospiti favoriti, con alta probabilità per entrambe le compagini di segnare almeno un gol. Ecco le possibili scelte dei due mister:
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti. All.: Nicola
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli
Dove vederla in tv
Torino–Milan sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Torino Football Club Facebook