Il capitolo dedicato alle Nazionali e alle loro sfide internazionali si è chiuso, finalmente, lasciando campo libero ai campionati che torneranno ad animare le passioni dei tifosi all’interno dei rispettivi confini. In questo weekend tornerà in pista anche la Serie A, dopo l’intro della cadetteria, che manderà in scena la tredicesima giornata che promette scintille e sfide davvero molto interessanti: tre big-match all’orizzonte dominati, ovviamente, dal confronto Juventus-Inter che scenderanno in campo per la disputa del Derby d’Italia. Sono diversi, in realtà, i confronti importanti per le rispettive classifiche: ecco tutto il programma, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle gare.

Serie A, tredicesima giornata: giornata calamitata dal Derby d’Italia e da altre due super sfide

Sabato frizzantissimo che manderà in campo due grandi sfide pronte a ridisegnare l’alta classifica. Apertura dedicata alla sfida dell’Arechi: i padroni di casa della Salernitana, ultime e in crisi profonda, cercheranno di dare seguito all’ultimo pareggio prendendo punti contro la Lazio di Maurizio Sarri che arriva dallo 0-0 nel derby contro i rivali cittadini. Subito dopo spazio ai colossi: l’Atalanta ospiterà il primo Napoli di Walter Mazzarri, succeduto a Rudi Garcia, mentre il Milan aprirà le porte di San Siro a un’ambiziosa Fiorentina. Nel lunch-match della domenica, il Cagliari cercherà punti casalinghi preziosissimi contro il Monza, successivamente Empoli-Sassuolo e Frosinone-Genoa metteranno in palio lunghezze determinanti nella corsa salvezza. Alle 18:00 la Roma attenderà l’Udinese, mentre il posticipo sarà dedicato a un sempre vibrante Juventus-Inter, sfida tra prima e seconda del campionato. Lunedì due incontri: Hellas Verona-Lecce per la permanenza, Bologna-Torino per sognare l’Europa nel Monday Night della Serie A.

Sabato 25 Novembre 2023
DAZNSalernitana15:00Lazio
DAZNAtalanta18:00Napoli
DAZN/SKYMilan20:45Fiorentina
Domenica 26 Novembre 2023
DAZN/SKYCagliari12:30Monza
DAZNEmpoli15:00Sassuolo
DAZNFrosinone15:00Genoa
DAZNRoma18:00Udinese
DAZNJuventus20:45Inter
Lunedì 27 Novembre 2023
DAZNVerona18:30Lecce
DAZN/SKYBologna20:45Torino

Diretta tv delle partite di campionato

Tutte le partite valevoli per la tredicesima giornata del massimo campionato di Serie A passeranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito i diritti di trasmissione integrale del torneo italiano. Come di consueto, SKY manderà in co-diretta tre partite: Milan-Fiorentina (sabato), Cagliari-Monza (domenica) e Bologna-Torino (lunedì). Questo tris d’incontri passerà live anche sulle app di SkyGo e NowTV. Appuntamento per questa tre giorni che inizierà in questo pomeriggio terminando ufficialmente lunedì sera con il Monday Night.

Seguici su Google News