Prende il via oggi la trentunesima giornata del campionato di Serie A che poi ci accompagnerà per tutto il weekend fino a lunedì. Si prepara ad essere un’altra giornata importante nell’ottica del raggiungimento di tutti gli obiettivi delle rispettive squadre e in particolare nella corsa alla Champions League, che ha visto il ritorno della Juventus a cui è stata tolta momentaneamente la penalizzazione. Andiamo dunque a vedere cosa riserva questo turno e dove vedere in diretta le gare.
Serie A, trentunesima giornata: il programma
Si comincia questa sera alle 20.45 con la sfida tra il Verona e il Bologna: gli scaligeri continuano a cercare importanti punti per la salvezza, mentre i felsinei continuano a condurre un ottimo campionato e sognano i margini dell’Europa, seppure l’impresa sia complicata. Domani ci saranno ben tre incontri, a partire dalle 15 con il match tra Salernitana e Sassuolo, a cui farà seguito Lazio-Torino alle 18. La giornata poi si concluderà con lo scontro salvezza tra Sampdoria e Spezia delle 20.45.
Ben cinque invece sono gli incontri previsti per domenica con l’inaugurazione fissata per le 12.30 con la sfida tra Empoli ed Inter. Due incontri alle 15, ovvero Monza-Fiorentina e Udinese-Cremonese, mentre alle 18 il Milan ospiterà il Lecce. Dulcis in fundo i due big match di giornata. Alle 20.45 si giocherà un attesissimo Juventus-Napoli, mentre lunedì alla stessa ora ci sarà Atalanta-Roma.
Dove vedere in diretta le gare
Le partite saranno trasmesse tutte in diretta e in esclusiva su DAZN, con l’eccezione di Verona-Bologna, Sampdoria-Spezia ed Empoli-Inter che invece saranno trasmesse anche su Sky.
Venerdì 21 Aprile
Verona-Bologna ore 20.45 DAZN/SKY
Sabato 22 Aprile
Salernitana-Sassuolo ore 15 DAZN
Lazio-Torino ore 18 DAZN
Sampdoria-Spezia ore 20.45 DAZN/SKY
Domenica 23 Aprile
Empoli-Inter ore 12.30 DAZN/SKY
Monza-Fiorentina ore 15 DAZN
Udinese-Cremonese ore 15 DAZN
Milan-Lecce ore 18 DAZN
Juventus-Napoli ore 20.45 DAZN
Lunedì 24 Aprile
Atalanta-Roma ore 20.45 DAZN
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News