Quattro big della Serie A nella giornata di ieri valevole per il turno infrasettimanale. Una sola è riuscita ad incassare i tre punti per la graduatoria. Sorride, infatti, la Juventus che se pur faticando batte 2-0 lo Spezia incassando una vittoria importantissima nella seconda partita consecutiva dell’Allianz Stadium. I bianconeri tornano a casa felice, mentre le altre favorite in campo hanno steccato: il Napoli e la Lazio pareggiano rispettivamente contro Lecce e Sampdoria, invece la Fiorentina cade in trasferta contro l’Udinese. Ecco cosa è successo sui campi.

Serie A, turno infrasettimanale: ecco quello che è successo nelle sfide di ieri sera

Manolo Gabbiadini Sampdoria Serie A (Credit foto – pagina Facebook calciatore)

In attesa della sfida Atalanta-Torino, c’è la Roma in vetta alla classifica di Serie A dopo quattro turni di campionato. In questa trance del turno infrasettimanale solo la Juventus onora il pronostico iniziale: la compagine di Allegri batte nel giardino casalingo dello Stadium lo Spezia di Gotti che ha il merito di tenere in bilico la gara fino alla fine. Nuova perla su punizione di Vlahovic, fotocopia della realizzazione contro i capitolini, e prima rete di Milik a fine partita. Recrimina, invece, il Napoli che non riesce a prendere l’intera posta in palio contro un Lecce quadrato ed arroccato: Colombo sbaglia il rigore, Elmas subito dopo porta avanti Spalletti, ma è lo stesso calciatore in prestito dal Milan a regalare, con un gran gol, il punto del pari ai salentini.

Nel pomeriggio, invece, l’Udinese batte la Fiorentina al Friuli: basta una rete nel primo tempo di Beto che sigla il suo secondo gol consecutivo in campionato in maglia bianconera. Lazio raggiunta all’ultimo secondo, invece, dalla Sampdoria che sigla il suo primo gioiello in massima serie: Milinkovic-Savic incanta servendo, di tacco, Immobile che davanti ad Audero non sbaglia. Il pareggio arriva in pieno recupero ed è siglato da Gabbiadini.

(Credit foto – pagina Facebook calciatore)

Seguici su Google News