Il primo anticipo della trentacinquesima in programma questo pomeriggio alle 15:00 alla Dacia Arena è Udinese–Bologna. La gara può rivelarsi decisiva in chiave salvezza, con le due squadre pronte a darsi battaglia.
Udinese–Bologna è una sfida che può essere determinante per decretare la definitiva uscita di scena delle due compagini dall’inferno della lotta salvezza. Entrambe sono a 39 punti, a pochissimo dalla quota solitamente necessaria per rimanere nella massima serie. L’Udinese dopo la sconfitta contro il Cagliari e il largo successo sul Benevento, è caduta in casa contro la Juventus sotto i colpi di Cristiano Ronaldo. Il Bologna arriva a questa sfida dopo il rocambolesco 3-3 contro la Fiorentina, con protagonista il sempreverde Rodrigo Palacio, autore di una tripletta.
Udinese-Bologna, probabili formazioni
Il pronostico vede un pareggio come possibile opzione, con gli ospiti leggermente favoriti. Ecco le possibili scelte dei due mister:
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Okaka. All.: Gotti
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic
Dove vederla in tv
Udinese–Bologna sarà trasmessa alle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Bologna Fc 1909 Facebook