Uno di match più interessanti della trentaduesima giornata di Serie A in programma questa sera alle 20:45 alla Dacia Arena è Udinese–Cagliari. La partita può risultare decisiva in chiave salvezza soprattutto per i sardi, in una delicata posizione di classifica.
L’Udinese ha ottenuto un importantissimo successo contro il Crotone nello scorso turno, consolidando la tranquilla posizione in classifica. I ragazzi di Gotti hanno infatti accumulato 36 punti e possono puntare a un sereno finale di stagione. Una vittoria stasera darebbe ancora maggiore sicurezza per la salvezza. La sfida è una delle più importanti stagionali per il Cagliari di Semplici, reduce dalla rocambolesca vittoria per 4-3 ai danni del Parma. I sardi sono ancora terzultimi in classifica ma a soli tre punti da Benevento e Torino, collocati in zona salvezza. Un successo questa sera proietterebbe la squadra di Semplici a lottare con maggiore consapevolezza per la permanenza in Serie A. Ecco le ultime sulla sfida in programma alle 20:45.
Udinese-Cagliari, probabili formazioni
Il pronostico è in favore degli ospiti, ovvero l’unico club tra i due che ha ancora qualcosa da chiedere a questo campionato. Ecco le possibili scelte di Gotti e Semplici per la sfida di questa sera:
Udinese (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri; Llorente. All.: Gotti
Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Cerri, Joao Pedro. All.: Semplici
Dove vederla in tv
Udinese–Cagliari sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Cagliari Calcio Facebook