Nuove battaglie, rinnovate speranze e incubi da scacciare via attraverso le nuove partite che animeranno, in questa tre giorni, le giornate di tifosi e appassionati più in generale. La Serie A manderà in campo da venerdì a domenica tutte le partite che comporranno la venticinquesima giornata del torneo. Solo un big-match in questa tornata: il palcoscenico sarà quello dello Stadio Olimpico dove i padroni di casa della Lazio ospiteranno un sorprendente Bologna che sta combattendo significativamente per l’Europa più nobile di tutte. Per il resto, tutte le altre gare opporranno formazioni di diverso cabotaggio di classifica: Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma completo, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle varie partite.
Serie A, venticinquesima giornata: tutte le gare in calendario e gli orari
- Torino-Lecce (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
- Inter-Salernitana (oggi alle ore 20:45 – DAZN & SKY)
- Napoli-Genoa (domani alle ore 15:00 – DAZN)
- Hellas Verona-Juventus (domani alle ore 18:00 – DAZN)
- Atalanta-Sassuolo (domani alle ore 20:45 – DAZN & SKY)
- Lazio-Bologna (domenica alle ore 12:30 – DAZN & SKY)
- Udinese-Cagliari (domenica alle ore 15:00 -DAZN)
- Empoli-Fiorentina (domenica alle ore 15:00 -DAZN)
- Frosinone-Roma (domenica alle ore 18:00 -DAZN)
- Monza-Milan (domenica alle ore 20:45 -DAZN)
Doppia partita in questo venerdì di calcio italiano: apertura dedicata alla sfida Torino-Lecce, mentre la sera i primatisti dell’Inter ospiteranno la nuova Salernitana di Liverani. Sabato di scena tre big: Napoli e Atalanta ospiteranno in casa rispettivamente Genoa e Sassuolo, mentre la Juventus andrà a fare visita all’Hellas Verona. Lunch-match domenicale da cuori forti con la Lazio che attenderà il Bologna in uno scontro europeo. Milan e Roma invece partiranno alla volta delle vicinissime Monza e Frosinone per giocare in trasferta. Completano il programma Udinese-Cagliari ed Empoli-Fiorentina.
Diretta tv dei vari match
Tutte le partite della venticinquesima giornata della Serie A andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle partite del nostro calcio. Come di consueto, però, SKY potrà trasmettere tre incontri in questo weekend: l’emittente satellitare manderà live Inter-Salernitana (venerdì), Atalanta-Sassuolo (sabato) e Lazio-Bologna (domenica).
Seguici su Google News