23.1 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Serie A, ventiduesima giornata: due big-match, programma e diretta tv

Dopo aver assistito alla finalissima di Supercoppa Italiana nel primo giorno di questa settimana infuocata, la Serie A è pronta a riprendersi le scene del nostro calcio andando in scena con la ventiduesima giornata del massimo campionato calcistico tricolore. Sarà una tornata ricca di contenuti e di grandi sfide che andranno a ridisegnare le varie zone di classifica dalla vetta alla retrocessione. Due i match di cartello di una manche che durerà ben quattro giorni cominciando oggi e terminando le ostilità, ufficialmente, il prossimo lunedì. Ecco il programma completo, le ultime e dove sarà possibile assistere in televisione agli incontri.

Serie A, ventiduesima giornata: tutti gli incroci di questa tornata

  • Cagliari-Torino (stasera alle ore 20:45 – DAZN & SKY)
  • Atalanta-Udinese (domani alle ore 15:00 – DAZN)
  • Juventus-Empoli (domani alle ore 18:00 – DAZN)
  • Milan-Bologna (domani alle ore 20:45 – DAZN & SKY)
  • Genoa-Lecce (domenica alle ore 12:30 – DAZN & SKY)
  • Hellas Verona-Frosinone (domenica alle ore 15:00 – DAZN)
  • Monza-Sassuolo (domenica alle ore 15:00 – DAZN)
  • Lazio-Napoli (domenica alle ore 18:00 – DAZN)
  • Fiorentina-Inter (domenica alle ore 20:45 – DAZN)
  • Salernitana-Roma (lunedì alle ore 20:45 – DAZN)

Gare divise in quattro giorni che si prospettano, davvero, molto roventi da vivere. Stasera aprirà il sipario l’incontro Cagliari-Torino. Tre incontri interessanti nella giornata di sabato che vedranno scendere in campo in successione Atalanta, Juventus e Milan in casa: nerazzurri contro l’Udinese, bianconeri dinnanzi al nuovo Empoli di Davide Nicola e rossoneri contro il Bologna dei miracoli di Thiago Motta. Domenica largamente deputata alla salvezza con Genoa-Lecce, Hellas Verona-Frosinone e Monza-Sassuolo alla caccia di punti preziosissimi. Dopo le zone basse, ecco arrivare i due big-match: la Lazio attenderà il Napoli, mentre l’Inter andrà a fare visita alla Fiorentina. Lunedì chiusura con Salernitana-Roma nella sfida che opporrà due campioni del mondo del 2006 (Filippo Inzaghi e Daniele De Rossi) sulle rispettive panchine.

Diretta tv delle partite di massima serie del weekend

Tutte le partite della ventiduesima giornata del massimo campionato italiano calcistico di Serie A passeranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito i diritti di trasmissione integrale del nostro torneo. Tre gare, come di consueto, saranno trasmesse live anche da SKYCagliari-Torino in programma questa sera, Milan-Bologna nel sabato sera della massima serie e infine il lunch-match domenicale che opporrà Genoa e Lecce.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News