Tutti i risultati e cosa è successo nelle partite della Serie B: nella 32a giornata del campionato affermazioni importanti per Lecce, Cremonese ed Ascoli. Delusione per il Monza che impatta 1-1 contro il Pescara e si allontana ancor di più dalla zona promozione diretta.
La Serie B è scesa in campo nella giornata di Pasquetta regalando emozioni a tutti gli appassionati. La gara che ha aperto la 32a giornata del campionato cadetto ha sancito la vittoria del nuovo Pordenone di Maurizio Domizzi. A Lignano Sabbiadoro ha battuto nettamente la Virtus Entella per 3-0. È uno scatto salvezza fondamentale per i ramarri friulani che, contestualmente, mettono (quasi) la parola fine alle speranze di permanenza in B dei liguri ultimi in classifica. L’affermazione dei neroverdi è stata l’antipasto della portata principale delle ore 15:00 di questo pomeriggio: bene…
Serie B, 32a giornata: le gare delle ore 15:00
Vittoria importante nella corsa playout per l’Ascoli di Sottil che, nel secondo tempo, coglie tre punti sul Vicenza grazie alle reti di Dionisi e Sabiri. A nulla serve la rete di Gori al 95′. Altro risultato negativo, invece, per il Monza di Brocchi che impatta, in casa, contro il Pescara: la rete da calcio d’angolo di Frattesi è pareggiata nella ripresa da Ceter che finalizza una buona reazione degli abruzzesi. Pareggio tra Cittadella e Reggina (Beretta e Bianchi i goleador) che lascia in scia playoff entrambe le compagine. Torneo di fine regular season che si allontana, invece, per il Pisa di D’Angelo che perde in casa contro un inarrestabile Lecce che suona la sesta sinfonia consecutiva grazie al rigore del solito Coda. Vittoria fondamentale per la Cremonese che vince 1-0 sul campo del Cosenza grazie alla rete di Strizzolo.
La 32a giornata di Serie B, dopo le gare delle ore 15:00, continuerà con Reggiana-Brescia (ore 17:00) e con i due big-match in programma in questo lunedì di Pasquetta: Spal-Venezia (ore 19:00) e Salernitana-Frosinone (ore 21:00) daranno risposte importanti per quanto riguarda la corsa verso i playoff che si disputeranno a fine regular season. Non si è disputata, su ordine dell’Asl, Empoli-Chievo Verona: gli azzurri combattono ancora con il focolaio di Covid-19.
PORDENONE-VIRTUS ENTELLA 3-0
ASCOLI-VICENZA 2-1
PISA-LECCE 0-1
COSENZA-CREMONESE 0-1
MONZA-PESCARA 1-1
CITTADELLA-REGGINA 1-1
EMPOLI-CHIEVO VERONA (rinviata)
REGGIANA-BRESCIA (ore 17)
SPAL-VENEZIA (ore 19)
SALERNITANA FROSINONE (ore 21)
Seguici su Metropolitan Magazine