Calcio

Serie B: Brescia-Cosenza, probabili formazioni e diretta tv

Stasera alle 19 Brescia-Cosenza, un match valido per la 26a giornata di Serie B. Il Brescia sta affrontando una stagione difficile, e adesso siamo al quarto allenatore stagionale. Il Cosenza anche non è tra le migliori ma sta accumulando diversi risultati favorevoli. Un punto ed una posizione di differenza tra queste due formazioni, che stasera si affronteranno in quello che è un vero e proprio scontro salvezza.

Clotet è l’uomo giusto?

Il Brescia quest’anno ha cambiato 4 allenatori: l’ultimo arrivato è Pep Clotet, ed il tecnico spagnolo ha riportato alla vittoria le rondinelle. Nell’ultimo mese hanno accumulato pareggi contro squadre difficili ed anche una vittoria pesante con il Chievo, ed ora vedono la salvezza. Certo manca ancora molto alla fine del campionato, ma le squadre sopra di loro sono tutte vicine e perdere punti adesso sarebbe fatale in ottica salvezza. E’ necessario un ultimo sprint, e sarà dura: quest’anno in Serie B non ci sono squadre che non sappiano il fatto loro. Sono tutte pericolose, e per questo è vietato abbassare la guardia. Il Brescia sta piano piano risorgendo, e Clotet sembra essere l’uomo giusto pe condurre questi ragazzi alla salvezza.

Occhiuzzi punta al sorpasso

Dal canto suo il Cosenza nelle ultime giornate ha accumulato una serie di pareggi che fanno comodo in ottica salvezza, ed una vittoria nell’ultimo impegno che nessuno si sarebbe aspettato. 1-0 contro il Chievo che pesa molto in chiave salvezza, e la classifica lo dimostra: adesso è solo un punto che separa il Cosenza dal Brescia, ed Occhiuzzi è molto fiducioso per stasera. Il tecnico cosentino ha messo già il sorpasso nel mirino, e di certo tenteranno di fare la partita. Sono gli scontri diretti le partite in cui fare punti, e quando giochi contro una squadra ad un solo punto di distanza devi fare la partita. Il Cosenza ci ha abituato ad essere una squadra pericolosa, e stasera il Brescia dovrà stare attento.

Brescia-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Brescia (4-3-1-2), all. Clotet: Joronen; Mateju, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Skrabb; Ayé, Donnarumma.

Cosenza (3-4-1-2), all. Occhiuzzi: Falcone; Idda, Schiavi, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Corsi; Tremolada; Carretta, Trotta.

Brescia-Cosenza verrà trasmessa stasera alle 19 su DAZN.

Vieni a seguirci su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button