21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie B, Chievo Verona-Pisa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Sfida playoff nel posticipo della 33a giornata di campionato di Serie B, tra Chievo Verona e Pisa. Nella gara d’andata pareggio per 2-2 con reti di Gucher e Mazzitelli per i toscani, Djordjevic e Ciciretti per i gialloblù. Analizziamo la situazione, le probabili formazioni e dove vedere Chievo Verona-Pisa.

Il Chievo di Alfredo Aglietti non ha giocato l’ultimo turno di campionato a causa dei problemi al Covid-19 dell’Empoli. I gialloblù si sono presentati comunque sul campo, sta ora al giudice sportivo prendere una decisione, se dare il 3-0 ai veneti o far giocare la gara. Con una gara in meno quindi, il Chievo è ancora all’ottavo posto, l’ultimo utile per disputare i playoff, da dietro però si fanno minacciose Brescia, Reggina e Cremonese. Poi c’è il Pisa, 5 punti indietro e con una gara da recuperare come i gialloblù.

I nerazzurri sono usciti sconfitti nell’ultima gara di campionato, contro il Lecce secondo in classifica. Sconfitta maturata solo grazie a un rigore trasformato dal capocannoniere Coda a 15 minuti dalla fine. È la seconda partita consecutiva persa per la squadra di D’Angelo che ha frenato le ambizioni playoff dei nerazzurri. Spareggi promozione però ancora possibili, nonostante siano ora molte le squadre che ambiscono a giocarsi la serie A con i playoff. Per il Pisa è l’ultimo treno utile. Tutto è comunque ancora in gioco ma questa partita diventa quasi decisiva per le sorti delle due squadre.

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Pisa

Mister Aglietti avrà tutti a disposizione per la sfida coi nerazzurri, avrà quindi ampia scelta sull’undici da schierare dall’inizio. D’Angelo (squalificato) non avrà Masucci e Varnier che sono prossimi al ritorno in campo dopo l’operazione al ginocchio di entrambi. Ritorna a disposizione Siega. Il risultato più quotato è il segno X. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; De Luca, Fabbro. All. Aglietti

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, De Vitis, Caracciolo, Lisi; Quaini, Marin, Mazzitelli; Mastinu; Vido, Marconi. All. D’Angelo (squalificato)

Dove vedere la partita

Chievo Verona-Pisa sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Calcio d’inizio alle ore 19:00.

Lorenzo Portanova

Seguici su Facebook!

Credit foto: pagina FB Pisa Sporting Club/Fabio Fagiolini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -