Calcio

Serie B, Cremonese-Reggina: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

All’improvviso una possibile rincorsa playoff che, in verità, sembra essere più facile per i calabresi. Le due squadre, capaci di sfoderare ottime prestazioni nell’ultimo periodo, sono riuscite a togliersi dalla zona rossa centrando una salvezza meritatissima. Adesso, per entrambe, potrebbero aprirsi scenari impensabili qualche mese fa. Ecco le ultime da Cremonese-Reggina con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Un lavoro pazzesco per Fabio Pecchia e Marco Baroni, una duo di tecnici subentrati in corsa che avevano ereditato dai predecessori situazioni davvero preoccupanti. Oggi, invece, le due squadre, dopo aver raggiunto una tranquilla permanenza in Serie B, potrebbero guardare più in alto tentando di assaltare l’ultimo posto valido per i playoff. I padroni di casa della Cremonese, guidati da Fabio Pecchia, hanno incassato 8 punti nelle ultime cinque gare frutto di due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. Gli ospiti di giornata della Reggina, comandati in panchina da Marco Baroni, hanno messo insieme 11 punti in virtù di tre vittorie e due pareggi. I grigiorossi sono a cinque punti dai playoff, mentre gli amaranto ad una sola lunghezza. Un match fondamentale per le due società rinate.

Cremonese-Reggina: probabili formazioni e pronostico

La voglia di vincere è tanto da ambo le parti, ma nell’economia della classifica potrebbe bastare un punticino da questo incrocio. La Reggina, tra le due, è entrata negli specchietti retrovisori del Chievo Verona e la voglia di disputare i playoff potrebbe essere determinante nella partita. Ecco le probabili formazioni della gara con le possibili scelte dal primo minuto di Fabio Pecchia e Marco Baroni:

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Strizzolo, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia

REGGINA (3-4-1-2): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara ; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Edera; Okwonkwo. Allenatore: Baroni.

La diretta tv del match

La partita Cremonese-Reggina, valevole per la 35a giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva da DAZN. Appuntamento alle ore 19:00 per il calcio d’inizio dello Zini.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button