Calcio

Serie B, Empoli-Brescia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Corsa promozione e voglia di playoff s’incontrano al Castellani di Empoli per una delle sfide più interessanti della 34a giornata del campionato di Serie B. Alessio Dionisi e Josep Clotet vogliono tre punti fondamentali per il proseguo delle due stagioni: ecco le ultime da Empoli-Brescia, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Due squadre in forma che posseggono individualità capaci di poter cambiare le sorti di una partita con una semplice giocata. In terra toscana, Empoli e Brescia si scontrano per la conquista di tre punti di fondamentale importanza per i rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa, primissimi in Serie B, vengono da uno score di quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque di campionato, mentre gli ospiti di giornata hanno un po’ frenato nel trend ma, nonostante questo, hanno incassato 8 punti nelle ultime cinque frutto di due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. La compagine lombarda, attualmente nona, con una vittoria metterebbe pressione alle rivali per un posto in zona playoff.

Empoli-Brescia: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico di questo incontro, davvero molto interessante, pende nettamente in favore dei padroni di casa che dovrebbero sfruttare il turno casalingo per mantenere intatto il divario dalla seconda in classifica (il Lecce) che sarà di scena a Vicenza. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto di Alessio Dionisi e Josep Clotet:

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikoloau, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ayé, Jagiello; Donnarumma.

Diretta tv del match

La partita Empoli-Brescia, valevole per la 34a giornata del campionato di Serie B, verrà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al Castellani di Empoli per il calcio d’inizio delle ore 14:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button