21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie B, Pisa-Cosenza: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Pisa-Cosenza oggi alle 14. Scontro a centro classifica tra due formazioni che si passano 8 punti e lottano per obbiettivi differenti: i padroni di casa vorrebbero i playoff, anche se nelle ultime giornate hanno perso molti punti, mentre gli ospiti in piena zona playout vogliono la salvezza. La posta in palio è alta, e nessuna delle due può permettersi di perdere.

Il Pisa deve rialzare la testa

Momento no per il Pisa, che ha perso le ultime tre partite scivolando così in 13a posizione. Il sogno playoff è ancora acceso, ed in queste ultime giornate cercherà di ottenere un posto. Sono 7 i punti che li separano dal Cittadella 8o, e con 15 punti ancora disponibili nessuno gli vieta di crederci. Certo sarà necessario tornare a vincere, nonostante nelle ultime giornate i nerazzurri hanno perso molti punti e per questo il risultato di oggi è tutt’altro che scontato. Nei prossimi impegni i ragazzi di D’angelo affronteranno avversari difficili, e la partita di oggi dovrà essere la chiave per ritrovare la forma e tornare alla vittoria. Riusciranno a portare a casa i 3 punti?

Il Cosenza lotta per la salvezza

Due sconfitte pesanti per il Cosenza nelle ultime due di campionato che hanno compromesso la corsa verso la salvezza: per questo Occhiuzzi deve comunque vincere. Manca poco alla fine del torneo, e a differenza dallo scorso anno i rossoblù non partono dalla zona retrocessione. Hanno tutte le carte per trovare il successo contro il Pisa, sfruttando anche il momento no che i nerazzurri stanno vivendo. Nelle ultime partite affronteranno avversari difficili come Monza ed Empoli, e per questo devono sfruttare le gare più alla loro portata come quella di oggi pomeriggio. Riuscirà Occhiuzzi a conquistare la salvezza?

Pisa-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Il pronostico sembra pendere nettamente dalla parte dei padroni di casa toscani che, almeno in questo momento, sembrano essere lontani sia dai playoff che dai playout. Il Cosenza, quindi, potrebbe mettere in campo qualche motivazione in più. Ecco le probabili formazioni del match della 34a giornata:

PISA (4-3-1-2), all. D’Angelo: Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Mastinu; Palombi, Marconi.

COSENZA (3-4-1-2), all. Occhiuzzi: Falcone; Tiritiello, Idda, Ingrosso; Corsi, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Gliozzi, Sacko.

Pisa-Cosenza verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di Dazn. Appuntamento per il calcio d’inizio delle ore 14 nell’impianto sportivo toscano dell’Arena Garibaldi.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -