Riprende la corsa il campionato cadetto di Serie B, dopo la sosta per le Nazionali, con la quinta giornata del torneo che si annuncia davvero molto interessante. Ad aprire il sipario il match Venezia-Spezia alle ore 20:30, il programma di questo weekend prevede poi sei gare nella giornata di sabato con chiusura del turno affidata a Sampdoria-Cittadella, in programma lunedì 18 settembre alle 20.30. In questo articolo daremo uno sguardo al programma delle partite e alle relative trasmissioni in diretta TV per la quarta tornata del campionato cadetto.

Serie B, quinta giornata: tutto quello che c’è da sapere

Crediti foto: Venezia FC | Facebook

La quarta giornata promette ancora una serie di incontri emozionanti pronti a scaldare i telespettatori in questa nuova stagione calcistica che potrebbe portare ulteriori sorprese e capovolgimenti in classifica. Squadre che cercano riscatto dopo un inizio deludente avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore, mentre le formazioni vincenti proveranno a consolidare la loro posizione in testa alla classifica. Ad aprire il sipario del secondo turno sarà l’anticipo Venezia-Spezia con i padroni di casa pronti a riconfermare gli ultimi positivi risultati ottenuti, ospiti chiamati a ribaltare il deludente trend. Nella tornata di sabato occhi alla sfida del Del Duca tra Ascoli e Palermo, mentre Lecco-Brescia sarà un match interessante tra due formazioni che hanno cominciato più tardi rispetto alle altre. Occhio anche a Pisa-Bari e Reggiana-Cremonese. Domenica sfida d’alta quota tra Catanzaro e Parma, mentre chiude il turno Sampdoria-Cittadella, con i blucerchiati a caccia dei primi punti in casa:

Venerdì 15 settembre
20.30 Venezia-Spezia

Sabato 16 settembre ore 14
Ascoli-Palermo
Cosenza-Sudtirol
Feralpisalò-Modena
Lecco-Brescia
Pisa-Bari
16.15 Reggiana-Cremonese

Domenica 17 settembre
16.15 Catanzaro-Parma
16.15 Como-Ternana

Lunedì 18 settembre
20.30 Sampdoria-Cittadella

Dove guardare i match e la diretta tv

Tutte le partite del campionato di serie B 2023/2024 saranno visibili in diretta, in tv e in streaming, sulle piattaforme Dazn, Sky e Now Tv. Da questa stagione la Serie B non sarà più visibile su Helbiz Live

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Crediti foto: Lega Serie B