Calcio

Serie B, Reggiana-Pordenone: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Uno spareggio salvezza da brividi in questa cruciale sfida del campionato di Serie B. La 35a giornata del toreo cadetto, infatti, mette di fronte in novanta minuti di fuoco due formazioni alla ricerca di punti pesantissimi per la permanenza in B. Ecco le ultime da Reggiana-Pordenone con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Diciottesimo e quattordicesimo posto. Ogni punto guadagnato, arrivati a questo punto della stagione, potrebbe determinare l’inferno della retrocessione oppure il paradiso della permanenza in Serie B. Lo sanno benissimo Massimo Alvini e Maurizio Domizzi che in questa partita si giocano tantissimo. I padroni di casa della Reggiana sono sempre più in difficoltà: soltanto 3 i punti incassati dagli emiliani nelle ultime cinque partite frutto di tre pareggi e due sconfitte. Troppo poco, urge un cambio di marcia. Leggermente meglio il Pordenone che ha raccolto 6 lunghezze arrivate da due vittorie e tre sconfitte. Un timido raggio di sole, soprattutto dopo la vittoria contro il Frosinone con super Ciurria.

Reggiana-Pordenone: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico del match pende leggermente in favori degli ospiti che si avvicinano certamente più rinfrancati dei padroni di casa dopo la grande vittoria ottenuta contro il Frosinone diventata, incredibilmente, una delle rivali nella corsa salvezza. Ecco le probabili formazioni dell’incontro con le possibili scelte dei due tecnici dal primo minuto:

REGGIANA (4-3-1-2): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Bellomo, Situm; Montalto. Allenatore: Alvini.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli, Falasco; Misuraca, Calò, Magnino; Zammarini; Musiolik, Ciurria. Allenatore: Domizzi.

Diretta tv del match

La diretta tv di Reggiana-Pordenone, match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il calcio d’inizio delle ore 19:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button