Calcio

Serie B, Reggina-Reggiana: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Dopo SPALAscoli di ieri sera, prosegue oggi la 34a giornata del campionato di Serie B. RegginaReggiana è una delle partite in programma oggi pomeriggio alle 14:00: ecco le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

RegginaReggiana, in programma oggi pomeriggio alle 14:00, è una partita molto importante per entrambe le formazioni. Gli amaranto, reduci dal grande 3-0 inferto al Vicenza e al decimo posto in classifica anche se a pari punti con il Brescia, sono infatti in piena corsa per i playoff, con l’ottavo posto del Cittadella distante al momento solo tre punti. Situazione opposta per la Reggiana, in piena lotta per non retrocedere e reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Empoli. La squadra occupa attualmente il terzultimo posto in classifica con 31 punti, e se evitare i playout sembra a dir poco complicato, con il Pordenone lontano 6 punti e con una partita in meno, scongiurare la retrocessione diretta è più che mai possibile, con il Cosenza quartultimo distante un solo punto.

34a giornata di Serie B, le probabili formazioni di Reggina-Reggiana

Il pronostico di RegginaReggiana, con gli amaranto che hanno ancora la possibilità di accedere ai playoff e con gli ospiti che si trovano al terzultimo posto in classifica, vede favoriti i padroni di casa. Queste le probabili formazioni di RegginaReggiana, gara valida per la 34a giornata del campionato di Serie B:

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavropoulos, Dalle Mura, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Edera, Situm; Montalto. Allenatore: Baroni

REGGIANA (5-3-2): Venturi; Yao, Ajeti, Costa, Libutti, Radrezza; Libutti, Del Pinto, Fausto Rossi; Zamparo, Kargbo. Allenatore: Alvini

Diretta tv

RegginaReggiana, gara valida per la 34a giornata del campionato di Serie B in programma oggi alle 14:00, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Appuntamento al Granillo per il calcio d’inizio della pattita.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook CN24

Back to top button