Calcio

Serie B, risultati della 33a giornata: le gare delle 14

Il campionato cadetto, alle ore 14, è sceso in campo con cinque gare: vittorie fondamentali per Salernitana, Cremonese, Ascoli e Spal in questo pomeriggio: ecco cosa è successo in Serie B, con i risultati della 33a giornata del campionato cadetto.

Torna prepotente sulle scene calcistiche italiane il campionato cadetto della Serie B con le partite, la parte più “ingombrante” della giornata, delle ore 14:00. Dopo aver assistito al ritorno in campo dell’Empoli, fermato nelle settimane scorse da un focolaio di Covid-19, capace di vincere 1-0 (goal di Matos) in trasferta sul campo della Reggiana, sono scese in campo cinque gare nel primo pomeriggio di questo sabato. Ecco come sono andate le partite.

Serie B, risultati della 33a giornata: vincono Salernitana e

Torna alla vittoria la Salernitana, attualmente terza in classifica, e lo fa in trasferta, in casa della Virtus Entella: è un 0-3 che non lascia scampo al fanalino di coda. Le reti di Veseli e Bogdan nel primo tempo spianano la via dei tre punti ai campani che nel secondo tempo calano il tris con Tutino. Vittoria importante nella corsa salvezza per la Cremonese che batte 2-1 il Pordenone in rimonta: il goal di Zammarini è ribaltato dalle reti di Valeri e Strizzolo. Colpo pazzesco dell’Ascoli nella corsa per la permanenza: i marchigiani di Sottil battono 1-0 il Monza (rete di Saric) e mettono nei guai Brocchi che potrebbe non conservare la panchina. Pareggio tra Brescia e Pescara con Dessena che negli ultimo venti minuti griffa il pari riacciuffando la rete iniziale di Jagiello. Durante la partita Gianluca Grassadonia, mister degli abruzzesi, è svenuto in panchina: accompagnato negli spogliatoi, sembra si sia ripreso. Grande vittoria della Spal che prende tre punti sul campo del Lecce: in goal Valoti, Majer e Okoli che firma il 2-1 finale.

VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA 0-3
CREMONESE-PORDENONE 2-1
ASCOLI-MONZA 1-0
BRESCIA-PESCARA 1-1
LECCE-SPAL 1-2

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button