Calcio

Serie B, Salernitana-Monza: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Big-match in questa 35a giornata di Serie B tra due compagini che vogliono tre punti d’oro per rafforzare sensibilmente la posizione playoff. Campani e lombardi, in questa gara, cercano anche un’affermazione capace di dare continuità ai risultati utili consecutivi in questo campionato cadetto. Chi vincerà? Ecco le ultime da Salernitana-Monza con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Chi si ferma è perduto. Lo sanno benissimo Fabrizio Castori e Cristian Brocchi, rispettivamente terza e quarta forza del torno di Serie B. I padroni di casa della Salernitana arrivano a questo importante appuntamento sulle ali dell’entusiasmo: sono 12 i punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato, frutto di quattro vittorie ed una sola sconfitta. L’ultima affermazione, poi, ha mostrato il pieno carattere del cavalluccio marino in grado di segnare due reti (doppietta di Gondo) nei minuti di recupero ribaltando il punteggio contro il Venezia che, fino al 91′, conduceva il match. È tornato alla vittoria sabato scorso anche il Monza: i brianzoli hanno spezzato un trend negativo che nelle ultime cinque gare ha portato 5 lunghezze frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Nell’ultimo turno, i biancorossi hanno piegato 2-1 una combattiva Cremonese.

Salernitana-Monza: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico della vigilia non può che premiare la Salernitana di Fabrizio Castori che, in questo ultimo periodo, è sembrata essere una schiacciasassi davvero difficile da arginare. Al contrario del Monza di Cristian Brocchi che, di contro, è parso fragile in diverse occasioni. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due allenatori per questo importantissima gara di Serie B:

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Casasola, Kjine, Di Tacchio, Schiavone, Jarozinsky; Gondo, Tutino. Allenatore: Castori.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Mota. Allenatore: Brocchi.

Diretta tv del match

La partita Salernitana-Monza, valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in esclusiva streaming dalla piattaforma DAZN. Appuntamento alle ore 16:05 per il calcio d’inizio dell’Arechi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button