Calcio

Serie B, Spal-Ascoli: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La 34a giornata del campionato di Serie B apre le sue argentee porte con il match in terra emiliana tra i padroni di casa biancocelesti di Massimo Rastelli ed i bianconeri di Andrea Sottil. Corsa playoff e speranze salvezza s’incrociano sul manto erboso del Paolo Mazza di Ferrara: ecco le ultime da Spal-Ascoli, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Voglia di tre punti che potrebbero rivelarsi pesantissimi nel proseguo delle rispettive stagioni di serie cadetta. Entrambe le formazioni, oltretutto, arrivano da due importantissime affermazioni che hanno contribuito ad infuocare i due ritiri: la Spal ha sconfitto il Lecce in trasferta, mentre l’Ascoli si è sbarazzato del Monza. Nelle ultime cinque partite, i padroni di casa di Massimo Rastelli hanno racimolato 8 punti frutto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Ancor meglio degli odierni rivali hanno fatto gli ospiti di Andrea Sottil, divenuti una scheggia impazzita del campionato: nelle ultime cinque, infatti, i marchigiani hanno conquistato 10 punti in virtù di tre vittorie, un pareggio ed un ko. La Spal, attualmente sesta, vuole punti per consolidare il suo posto nei playoff, invece l’Ascoli, adesso sedicesimo, tenterà di continuare la risalita in graduatoria tentando di conquistare la salvezza.

Spal-Ascoli: probabili formazioni e pronostico

Difficile produrre un pronostico certo da questa sfida così incerta, La Spal parte leggermente favorita al fischio iniziale del match, ma la forma ottimale dell’Ascoli potrebbe indurre gli scommettitori a puntare su un’affermazione esterna. Attenzione al segno X. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Okoli, Ranieri, Sala; Segre, Viviani, Murgia; Valoti; Strefezza, Di Francesco. Allenatore: Rastelli.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Cacciatore, D’Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil.

Diretta tv del match

La partita Spal-Ascoli, valevole per la 34a giornata del campionato cadetto di Serie B, verrà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per questa sera per il calcio d’inizio del Paolo Mazza delle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button