
Il venerdì di Serie B apre ufficialmente la 28a giornata di campionato cadetto. Sul manto erboso dell’impianto sportivo del Paolo Mazza di Ferrara, i padroni di casa di Pasquale Marino ospitano la compagine guidata da Vincenzo Vivarini in una gara fondamentale per gli obiettivi stagionali di entrambe le società. La SPAL, attualmente all’ottavo posto in classifica, ha incamerato sei punti nelle ultime cinque partite in virtù di una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta ed i pretendenti ad un posto nei playoff tenteranno di rafforzare la loro piazza. La Virtus Entella, invece, vive una situazione quasi disperata: ultima in graduatoria con 20 punti, la zona playout è distante otto lunghezze e la “missione salvezza” sembra davvero essersi irrimediabilmente compromessa con i soli tre punti conquistati nelle ultime cinque (3 pareggi e 2 ko). Ecco le ultime su SPAL-Virtus Entella, il pronostico e la diretta tv.
Le probabili formazioni ed il pronostico
Il pronostico, ovviamente, pende tutto dalla parte degli Estensi che dovrebbero liquidare facilmente il fanalino di coda ligure tra le mura amiche casalinghe. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Pasquale Marino e Vincenzo Vivarini nel match del venerdì di Serie B:
SPAL (3-5-2): Thiam; Vicari, Okoli, Ranieri; Sernicola, Missiroli, Mora, Valoti, Sala; Di Francesco, Asencio. Allenatore: Marino.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Pellizzer, Chiosa, Costa; Settembrini, Brescianini, Paolucci; Schenetti; Capello, Brunori. Allenatore: Vivarini.
La diretta tv di SPAL-Virtus Entella
La partita SPAL-Virtus Entella, valevole per l’anticipo della 28a giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al Paolo Mazza per il calcio d’inizio delle 21:00.
Seguici su Metropolitan Magazine