Calcio

Serie B, terza giornata di campionato: il programma e la presentazione

È tutto pronto per il ritorno del campionato cadetto con i terzi novanta minuti della stagione. La Serie B in questa terza giornata mette sul piatto sfide interessanti ed estremamente importanti che potrebbe disegnare le velleità delle società nel tabellone della classifica. Questa sera apre Benevento-Lecce, il big-match del venerdì. Chiuderà il programma Pordenone-Parma, partita nella quale i favoriti assoluti del torneo cercheranno di continuare la loro marcia vittoriosa.

La presentazione delle sfide

Questa sera una “partita verità” al Ciro Vigorito: il Benevento ospita un Lecce in difficoltà che deve assolutamente compiere quel colpo di coda tanto invocato dai tifosi. Sabato difficilissimo per la neopromossa Alessandria che cerca i primi punti della sua stagione sul campo del Brescia che, a differenza dei piemontesi, non ha lasciato nemmeno le briciole alle avversarie fin qui affrontate. Interessante la sfida tra Como ed Ascoli: i padroni di casa hanno affrontato tutte big uscendo da imbattuti, mentre i marchigiani è a punteggio pieno.

Una vittoria a testa per Frosinone, Perugia, Spal e Monza che impatteranno nel sabato dopo pranzo. La Ternana è chiamata a vincere, dopo due ko, contro il lanciatissimo Pisa. Alle 18:30 super sfida all’Ezio Scida: nel match della “Magna Grecia“, il Crotone ospita la Reggina. Chiude la domenica con Cosenza-Vicenza, Cremonese-Cittadella e Pordenone-Parma, posticipo serale.

Serie B, terza giornata: ecco il programma completo

Una terza giornata divisa in tre spezzoni contraddistinti. Apre Benevento-Lecce questa sera, a seguire le gare del sabato con interessanti Como-Ascoli e Spal-Monza. Derby incandescente in Calabria tra Crotone e Reggina. e domenica sera chiude Pordenone-Parma. Ecco il programma completo della giornata in Serie B:

Venerdì 10

Benevento-Lecce (20,30)

Sabato 11

Alessandria-Brescia (14,00)

Como-Ascoli (14,00)

Frosinone-Perugia (14,00)

Spal-Monza (14,00)

Ternana-Pisa (16,15)

Crotone-Reggina (18,30)

Domenica 12

Cosenza-Vicenza (14,00)

Cremonese-Cittadella (16,15)

Pordenone-Parma (20,30)

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button