Calcio

Serie B, undicesima giornata: programma e diretta tv

Ritorna sul palcoscenico del calcio italiano la Serie B con la sua undicesima giornata che vedrà oggi il suo inizio ufficiale con l’anticipo del venerdì. Tante le implicazioni di classifica e le situazioni calde per diversi allenatori che si stanno giocando già i traguardi di inizio stagione e gli obiettivi futuri. Ecco tutto quello che c’è da sapere con gli appuntamenti, le sfide e le varie dirette televisive del torneo cadetto.

Serie B, undicesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

CALCIO Ternana-Lecce
(Photo credit: Ternana Calcio)

Si parte col botto in questa undicesima giornata di Serie B: l’anticipo del venerdì metterà di fronte, infatti, due squadre che stanno disputando un’ottima prima parte di stagione. Il Bari ospita la Ternana, ex primatista, al San Nicola: entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta nel turno precedente e vorranno tornare a fare punti per rimanere in vetta. Nel ricco sabato cadetto, invece, grande curiosità per le sfide Benevento-Pisa, Cagliari-Reggina, Cosenza-Frosinone e SPAL-Sudtirol. Il Palermo cerca, invece, una vittoria che manca da troppo tempo sul campo del Modena. L’ultima del sabato metterà contro Genoa e Brescia in una partita dalle forti colorazione di massima serie. Chiude, domenica, Perugia-Cittadella.

Venerdì 28 Ott 2022
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNBari20:30Ternana
Sabato 29 Ott 2022
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNBenevento14:00Pisa
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNCagliari14:00Reggina
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNCosenza14:00Frosinone
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNModena14:00Palermo
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNParma14:00Como
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNSPAL14:00Sudtirol
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNVenezia14:00Ascoli
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNGenoa16:15Brescia
Domenica 30 Ott 2022
DIRETTA SU SKY SPORT E DAZNPerugia16:15Cittadella

Diretta tv

Tutte le partite di questo turno di Serie B saranno visibili sulla piattaforma streaming di DAZN e sul bouquet di SKY Sport. Appuntamento venerdì per la prima sfida, poi con il minestrone di sabato e la chiusura di giornata prevista per domenica.

Seguici su Google News

Back to top button