Si riparte nel torneo cadetto per un’altra settimana dedicata al secondo campionato italiano di calcio. La Serie B è pronta a mandare in campo la ventitreesima giornata che metterà in campo, in giro per il nostro Stivale, partite davvero molto importanti per le diverse squadre che si sfideranno all’interno di questa tre giorni. L’equilibrio regna sovrano, con tutte le compagini che stanno tenendo aperti i rispettivi obiettivi contribuendo all’illeggibilità di questa competizione che si giocherà, ancora una volta, sul filo del rasoio. Spiccano due grandi incontri dal sapore di Serie A: ecco tutto quello che c’è da sapere su questa manche con il programma completo, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle gare della cadetteria.

Serie B, ventitreesima giornata: tutte le sfide di questo weekend

Serie B
  • Palermo-Bari (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
  • Parma-Venezia (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
  • Spezia-Catanzaro (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
  • Cosenza-Pisa (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
  • Reggiana-Feralpisalò (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
  • Brescia-Cittadella (domani alle ore 14:00 – DAZN & SKY)
  • Lecco-Cremonese (domani alle ore 16:15 – DAZN & SKY)
  • Ternana-Como (domani alle ore 16:15 – DAZN & SKY)
  • Sampdoria-Modena (domani alle ore 16:15 – DAZN & SKY)
  • Ascoli-Sudtirol (domenica alle ore 16:15 – DAZN & SKY)

Diversi big-match in questa tornata e uno di questi aprirà, ufficialmente, la tornata di questa tre giorni. Il Palermo attenderà il Bari in un incontro molto importante per entrambe le formazioni. Sabato, come sempre, piatto forte del weekend: nelle sfide delle 14:00 spicca, chiaramente, l’incrocio promozione tra Parma e Venezia, mentre Reggiana e Feralpisalò ricercheranno la vittoria per la permanenza. La Cremonese andrà a Lecco, invece, per continuare la rincorsa d’alta classifica. Alle 16:15 il Como proverà a sfruttare gli incroci tentando il successo sul difficile campo della Ternana. La Sampdoria avrà vita dura contro il Modena, mentre Ascoli-Sudtirol metterà in palio punti pesantissimi per la salvezza.

Diretta tv delle partite del campionato cadetto

Tutte le partite della ventitreesima giornata del campionato cadetto di Serie B andranno in diretta, in simultanea, sulla piattaforma streaming di DAZN e sull’emittente satellitare di SKY. Contestualmente, gli incontri potranno essere visti anche sulle app di SkyGo NowTV. Appuntamento per le gare che si snoderanno in questa tre giorni partendo stasera con il primo match e terminando con la sfida di domenica pomeriggio.

Seguici su Google News