Calcio

Serie B, Vicenza-Lecce: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Giornata 34 del campionato di Serie B. Tra le sette partite in programma oggi pomeriggio alle due, grande attenzione sarà sicuramente rivolta a VicenzaLecce, sfida fondamentale in chiave promozione. Ecco le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Con cinque giornate al termine del campionato di Serie B si è arrivati ormai alla fase decisiva della stagione. Ciò vale anche e soprattutto per il Lecce, impegnato nella corsa alla promozione diretta in Serie A e reduce dalla pesantissima sconfitta interna contro la SPAL di sabato scorso. Un risultato che, complice anche la vittoria per 3-0 della Salernitana sul campo della Virtus Entella, ha portato i granata a un solo punto di distanza. Per questo la squadra di Corini non può più permettersi altri passi falsi. Avversario odierno dei pugliesi sarà il Vicenza, squadra che si trova in una posizione tranquilla di classifica, al dodicesimo posto con 41 punti, e che sembra di conseguenza avere poco altro da chiedere alla sua stagione se non cercare di concludere il campionato nel migliore dei modi per sperare magari in qualcosa in più. I playoff infatti sono al momento distanti sei punti, anche se davanti in classifica ci sono altre tre squadre, Brescia, Reggina e Cremonese.

34a giornata di Serie B, le probabili formazioni di Vicenza-Lecce

Il pronostico della sfida vede nettamente favorito il Lecce secondo in classifica, anche se l’ultima sconfitta dei pugliesi contro la SPAL, con la Salernitana arrivata a un solo punto di distanza, rende questa partita molto delicata. Queste le probabili formazioni di VicenzaLecce, gara valida per la 34a giornata del campionato di Serie B in programma oggi alle 14:00:

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Pasini, Beruatto; Agazzi, Pontisso, Rigoni; Giacomelli, Meggiorini, Lanzafame. Allenatore: Di Carlo

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Mayer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari. Allenatore: Corini

Diretta tv

VicenzaLecce, in programma oggi alle 14:00, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Appuntamento per il calcio d’inizio nell’impianto sportivo vicentino del Romeo Menti.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Ufficiale LR Vicenza

Back to top button