Calcio

Serie B, Virtus Entella-Chievo Verona: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Alle 14, uno degli anticipi della 37a giornata di Serie B: Virtus Entella-Chievo Verona. La Virtus Entella è ormai retrocessa, mentre il Chievo Verona vuole i Playoff per tornare finalmente in Serie A, e deve vincere questi ultimi impegni di campionato. Le squadre sono tutte vicine, ed anche solo un punto può fare la differenza.

La Virtus Entella è retrocessa

La Virtus Entella è ormai retrocessa. Lo scorso anno i biancocelesti erano approdati in Serie B disputando una buonissima stagione, arrivando anche ad essere la squadra meno battuta in casa del campionato cadetto (se si esclude il Benevento perfetto di Inzaghi). Quest’anno rispetto allo scorso la squadra ha perso molto all’inizio del torneo, e non è mai riuscito a tornare in pista. Ormai sono retrocessi, e nell’ultima partita si è notato che il campionato per loro è finito. Queste ultime gare verranno giocate solo per finire il campionato, ormai non c’è molto in cui sperare.

Il Chievo Verona non può fare errori

Il Chievo invece deve vincere. Gli uomini di Aglietti in questo momento sono 7i con 50 punti, ed insieme a loro Brescia e Spal. Insegue subito dopo la Reggina a 49, e per questo si prospetta un finale di stagione molto intenso per queste squadre. Il Chievo deve vincere gli ultimi due impegni, la partita di oggi con l’Entella e la prossima con l’Ascoli. Ha la possibilità di portarsi a punteggio pieno, e con 6 punti il posto nei Playoff sarebbe loro. Sono due partite ampiamente alla loro portata, ma il calcio lo conosciamo, e non si può mai dire l’ultima parola.

Virtus Entella-Chievo: pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Il pronostico di questo match, ovviamente, pende completamente a favore degli ospiti che dovrebbero battere tranquillamente la squadra ligure già retrocessa in Serie C. Ecco le probabili formazioni del match:

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra, Cleur, Pellizzer, Bonini, Costa; Settembrini, Dragomir, Brescianini; Schenetti; Morosini, Mancosu. Allenatore: Volpe.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, Margiotta. Allenatore: Aglietti.

Virtus Entella-Chievo Verona sarà trasmessa in diretta su DAZN alle 14.

Vieni a seguirci su Facebook.

Back to top button