Situazione disperata per i padroni di casa che attendono, come una sentenza già scritta ma sospesa, l’ufficializzazione della retrocessione. Gli ospiti di giornata, invece, sono vivissimi e lottano con le rivali per evitare di essere risucchiati nella zona playout. Ecco le ultime da Virtus Entella-Vicenza con le probabili formazioni e la diretta tv del match.
Speranze di permanenza in Serie B praticamente evaporate per una Virtus Entella che, mestamente, attende soltanto l’ufficializzazione della retrocessione in questa stagione fortemente negativa. I padroni di casa odierni, nelle ultime cinque partite, sono riusciti a raccogliere la miseria di un punto frutto di un pareggio e quattro cocenti sconfitte. Un trend orribile che ha affossato definitivamente il club ligure. Anche gli ospiti del Vicenza, però, non arrivano da un momento positivo: sono 6 le lunghezze conquistate nell’ultima cinquina di gare in virtù di due vittorie e delle tre sconfitte di fila incassate nelle più recenti giornate di cadetteria. Ovviamente, i veneti biancorossi sono ancora in corsa per ottenere la salvezza diretta.
Virtus Entella-Vicenza: probabili formazioni e pronostico
Il pronostico del match pende clamorosamente in favore degli ospiti che sono animati ancora dal vigore di chi deve conquistare una salvezza possibile. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto di Gennaro Volpe e Domenico Di Carlo:
VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Borra; Cleur, Pellizzer, Chiosa, Pavic; Settembrini, Dragomir, Brescianini, De Luca; Schenetti, Morosini. Allenatore: Volpe
VICENZA (4-3-1-2): Grandi: Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Cinella; Giacomelli; Gori, Jallow. Allenatore: Di Carlo
Diretta tv del match
La partita Virtus Entella-Vicenza, valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B, verrà trasmessa in esclusiva streaming da DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio del match al Comunale di Chiavari alle ore 19:00.
Seguici su Metropolitan Magazine