Calcio

Serie C, Bari-Casertana: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Parole chiave: consolidamento e assalto ai prossimi playoff che si svilupperanno a fine regular season. La Casertana di Federico Guidi, attualmente decima in classifica, cerca punti d’oro, forse insperati, per contro sorpassare il Palermo ghermendo il nono posto, ovvero l’ultimo slot disponibile per giocarsi il mini torneo promozione. Il Bari di Massimo Carrera, subentrato a stagione in corso, sta deludendo le aspettative: dopo aver perso lo scorso anno la finale contro la Reggiana, quest’anno i Galletti erano accreditati per la vittoria del girone, ma l’attuale terzo posto ha riscritto gli obiettivi dei pugliesi. I cammini delle due compagini, nonostante la differenza in graduatoria, non sono così diversi: i rossoblù hanno incamerato, nelle ultime cinque partite, quattro punti in virtù di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte; i biancorossi invece hanno messo a referto sette lunghetto frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte incassate nelle ultime due gare di campionato. Ecco le ultime da Bari-Casertana, il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Bari-Casertana: probabili formazioni e pronostico del match

Guardando la classifica sembrerebbe un match senza appello. L’ultimo periodo negativo del Bari, uscito sconfitto nelle ultime due partite contro Potenza e Ternana, potrebbe regalare delle speranze alla Casertana ospite di giornata. La differenza tecnica tra le due compagini, però, dovrebbe giocare un ruolo determinante sull’economia del match: i pugliesi, infatti, risultano essere i favoriti del pronostico. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto di Federico Guidi e Massimo Carrera:

BARI (4-2-3-1): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta, Sarzi Puttini; De Risio, Maita; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Carillo, Rillo; Varesanovic, Santoro, Matese; Rosso, Castaldo, Turchetta.

Diretta tv della partita

La partita Bari-Casertana, valevole per la a 31a giornata del Girone C della Serie C, sarà trasmessa in diretta streaming dalla piattaforma di Eleven Sports. La gara sarà acquistabile, inoltre, dal bouquet di Sky Primafila in pay-per-view.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio