Serie C, Bisceglie: turno di riposo dopo il pari di Viterbo

Bisceglie
Bisceglie
credits: AS Bisceglie Calcio 1913

Domenica 25 ottobre sarà turno di riposo per il Bisceglie. I neroazzurri, reduci dal dispendioso impegno infrasettimanale a Viterbo, avranno tempo per preparare il match di recupero con la Cavese. Saranno giorni utili a recuperare le energie spese contro il Viterbo per riagguantare in extremis il pareggio. Una prova di carattere quella dei ragazzi di mister Bucaro che, dopo un’intera partita in svantaggio, sono riusciti a trovare la rete del pari nei minuti finali nonostante l’inferiorità numerica. Un punto importante che allunga la strisca di risultati positivi consecutivi: nelle ultime tre uscite due vittorie e un pari per il Bisceglie.

Bisceglie-Cavese, mercoledì match di recupero

I neroazzurri mercoledì 28 ottobre saranno impegnati contro la Cavese, nel match di recupero della seconda giornata. Tra le mura amiche il Bisceglie ha l’opportunità di confermare il trand positivo delle ultime giornate. Tuttavia l’avversario non è assolutamente da sottovalutare. La Cavese ha voglia riscatto dopo un inizio di campionato complesso: solo un punto in classifica per i Campani che tenteranno in ogni modo di invertire la rotta. Per i padroni di casa sarà importante mantenere il livello delle scorse partite. La squadra ha dimostrato di essere determinata e di avere le idee chiare, un risultato utile contro la Cavese potrebbe proiettare i neroazzurri nelle zone di prestigio del girone meridionale di serie C.

Prestazioni convincenti in avvio di stagione

Le prime uscite di campionato fanno ben sperare i tifosi del Bisceglie. Il pareggio di Viterbo ha dato continuità alle ottime prestazioni delle partite precedenti. I nearoazzurri infatti hanno ottenuto vittorie prestigiose in questo avvio. A Foggia si sono aggiudicati il derby con un perentorio tre a uno , dando avvio alla serie di risultati utili che è stata poi alimentata dalla vittoria di misura con il Palermo per due a uno e dal pari contro la Viterbese. Dunque il Bisceglie sta dimostrando di poter dire la sua in un girone che mai come quest’anno sembra davvero equilibrato.

Michele Tedesco